mottetto Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Mi son perso una bellissima giornata ma purtroppo le F.S. senza me andrebbero in malora :wink: vi abbraccio tutti forte augurandovi un buon Natale e un felice anno nuovo P.S. Grande Lady maglie bellissime ( anche se al vichingo fa un po' difetto sull'anteriore ) domani vado a prendere la mia dal Vurpe ......Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao Claudio! Peccato per domenica....putroppo abbiamo dovuto, a fatica, spazzolare alche la tua parte...! Così è la vita, che ci vuoi fare! A presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Massimo gia ho una brutta nomea se poi dici ste cose ssssssssssssss tu ti sei sopportato la digestione ahahahahahahahhaa Vabbe fare i post con le foto degli altri, ma anche l'avatar....sei incredibile Ciao Grande, ci si sente. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Belin......... ma neanche un brindisi!!!!!!!!!!!! .........soprattutto a quelli che non son potuti venire!!!!!!!! Balordi!!!!!!!! Un caloroso augurio di buone feste a tutti voi ed alle vostre famiglie e che il 2010 sia.....................................fate voi. Un Abbraccio a tutti. Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Vabbe fare i post con le foto degli altri, ma anche l'avatar....sei incredibile Ciao Grande, ci si sente. Max si fa quel che si può, io non fotografo e quindi vi rubo le foto, voi mi rubate le specialità della Premiata ditta il Vichingo....................quindi siamo pari ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 si fa quel che si può, io non fotografo e quindi vi rubo le foto, voi mi rubate le specialità della Premiata ditta il Vichingo....................quindi siamo pari ahahahahahahaha ciao Giò e ciao a tutti dopo aver visto tutte queste foto vi rinnovo i complimenti per l'atmosfera che avete creato con l'occasione vi significo che compatibilmente con il tempo a disposizione parteciperei volentieri a questi vostri scambi culturali mangerò poco ma almeno starò in bella e simpatica compagnia di nuovo auguroni a tutti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ragazzi...siete solamente Fantastici... La Ross poi a procurare le Mitiche Magliette...di più... Ma prima o poi...mi infiltrerò...come ha fatto Nonno Pat... Un Abbraccio a tutti quanti e tanti Auguri di ogni Bene.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao Claudio!Peccato per domenica....putroppo abbiamo dovuto, a fatica, spazzolare alche la tua parte...! Così è la vita, che ci vuoi fare! A presto! Max vi e' andata bene ..... quando ci sono rischiate di deperire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Belin......... ma neanche un brindisi!!!!!!!!!!!! .........soprattutto a quelli che non son potuti venire!!!!!!!! Balordi!!!!!!!! Un caloroso augurio di buone feste a tutti voi ed alle vostre famiglie e che il 2010 sia.....................................fate voi. Un Abbraccio a tutti. Roberto. Auguri anche a te, ma fatti vedere alla prox.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Siete davvero un bel gruppo affiatato, nei vostri volti traspare la voglia di aggregazione, certo che voi ci battete in fatto de magna èè Buon Natale a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Siete davvero un bel gruppo affiatato, nei vostri volti traspare la voglia di aggregazione, certo che voi ci battete in fatto de magna èè Buon Natale a tutti Mario Il Vichingo, Galletto, Vurpe,il sottoscritto,Gianni ed Abba mangiamo per 25.........come mai ho messo per prima il Vichingo? mah..... Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 come mai ho messo per prima il Vichingo? mah..... te lo dico io--- ti sei sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 P.S. Ma la signora Galletta indoe sta? C'è c'è... accanto a me e sempre di spalle nelle foto!!! Ma la trovi anche in maremma e chissà.... verrà all'assemblea??? Spero di si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 che spettacolo.............!!! bravi tutti i crociati, con le maglie ora siete una squadra, e quindi allenatevi perchè il gemellaggio si avvicina... e sarà una dura battaglia. un abbraccio e auguri a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 ...che dire...sarebbe da organizzarle anche qui nel Lazio queste mangiate collettive siete un gruppaccio favoloso...anche il cagnolino con la maglietta e congratulazioni a Ross per le magliette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati