bobtzen Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Mi son perso una bellissima giornata :hug2: ma purtroppo le F.S. senza me andrebbero in malora vi abbraccio tutti forte augurandovi un buon Natale e un felice anno nuovo [attachment=199303:8d49b7d9...21628115.jp Ssssssstttttt.........non parlare di FS in questi giorni altrimenti al posto dei ravioli ti fanno trovare dei bulloni..... tanti auguri di buone feste Modificato 24 Dicembre 2009 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Vabbe fare i post con le foto degli altri, ma anche l'avatar....sei incredibile :hug2: Ciao Grande, ci si sente. Max ehi doc, hai visto da chi ho imparato??? parlavo dell'avatar non del mangiare Modificato 24 Dicembre 2009 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 ehi doc, hai visto da chi ho imparato??? parlavo dell'avatar non del mangiare ...pagare i diritti di copryright... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati