daiano Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 EDIZIONE STRAORDINARIA! Circa un'ora fa Salvo m'ha comunicato per cellulare il lieto evento! Ha trovato in un castagneto ben...5 Boletus aereus ! 5 neri ! Era ancora trafelato e stava arrampicandosi... La sua voce era chiaramente caratterizzata dalla contentezza...ed io sono assai contento per lui Ciao a tutti ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 (modificato) C' era da aspettarselo da Salvo!!!!!! Aspettiamo con ansia il suo rientro!!! Modificato 11 Maggio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Ma di che state parlando ......non capisco Datemi il tempo li devo scaricare nel pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Grande Salvoooooooo!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Grande Salvo!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Stavolta ci è arrivata prima la Sicilia dei toscani Grande, Salvo Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Lo sapevo che " u picciriddu " ci facevo la sorpresa !!!!! 5 neri tutti assieme ??? Avrà mica incontrato la nazionale di calcetto del Marocco ?? :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 San Tommaso........... se avesse avuto a disposizione internet comunque non si sarebbe fidato. A prescindere! Io, nel mio piccolo, ancora non ho visto niente. Figuriamoci..... Quindi.......ergo.......considerato ciò...... propongo di toccare con MANO. RADUNIAMOCI per l'avvenimento! Oppure, caro Salvo, affetta e spedisci con posta celere......... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Com'è che sono già le 19,36 e ancora non si vede nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Stavolta ci è arrivata prima la Sicilia dei toscani Grande, Salvo Un caro saluto Alberto <{POST_SNAPBACK}> .....onore al merito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Ma di che state parlando ......non capisco ? ? ? ? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Dai Salvo vogliamo le foto che siamo in astinenza un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati