Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 (modificato) una parola a volte abusata ..a volte storpiata e a volte...forse... limitativa Modificato 22 Dicembre 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 ma e'l'unica che puo'rappresentare quello che mi spinge da sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 in ogni cosa faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 fin da quando ero bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 vivo con trasporto totale tutto quello che mi da'emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 felicita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 mi nutro di questo e non posso piu'farne a meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 quindi nel mio caso e'limitativa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 adoro star a contatto con gli Elementi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Sole Vento Pioggia Gelo Mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 in essi trovo la mia dimensione piu'vera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 quella che piu'mi aggrada ..rilassa..carica...emoziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 potrei star qui ore a scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 di quello che sento e provo ogni volta prendo il bastone e supero la chioma del primo albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati