marco-bo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Bellissimo tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Bel post Peppe, mica se vede che hai Passione.... Buon Natale. P.S. Gurda pure sotto l'albero de Natale...... magari trovi pure li' qualche edulis!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Senza passione tutto quello che facciamo e' quasi inutile Hai ragione... Senza passione tutto ci peserebbe Io la passione ce l'avrei pure...è il sonno che mi frega!!!!!!!! Che ne dite se vi raggiungo nibbosco verso le 11? Un abbraccio e tanti auguri a te e Monica!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 La tua passione traspare dalle tue parole.....e dal bel topic BUON NATALE Pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Te ce mannerei.......eccome se te ce mannerei..........ma con quelle sarcicce'n bocca sei troppo fico...... C'avete la faccia come er .... bronzo , avete er coraggio de mette pure i fungacci a Natale.......ve possino.... Sò contento che ve scardate co dù cosette........ragà e famose nò spuntino a mezza strada l'anno prossimo.......... Nà montagna de auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Di parole ne avrei tante . . . . . . meglio però che ti faccio i miei più cari Auguri di Buone Feste a te e famiglia !! Ciao GRANDISSIMO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 sono loro che trasformano una passeggiata in vera passione! Ciao paolè, intendi i funghi verooooo ??? ( spero senza Peppe !! ) Ah ah ah . . . Cmq tanti tanti Auguri di ogni bene a te e family !! 1 forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 e a cementarle l'amicizia e la possibilita'di rivivere in futuro un ricordo..un momento con chi era li con te in quell'attimo Dedico questo post a Paoletto e anche se non e'nel mio modo di essere ovvero smielato e stucchevole considero una grande persona e un grande amico ...post capolavoro...suscita emozioni ...confermo e sottoscrivo riguardo a Paolo...persona vera e sincera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 tutto molto bello....passione e condivisione! i miei Buon Natale Peppe! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 la pazienza dell'attesa ... a paolè! sinnammazzatte! ma che foto me metti..? pare che m'ero mangiato un'ippopotamo ripieno de porco!!!!!! (invece.....solo 2 cosette!!!) questa me la paghi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 a paolè! sinnammazzatte! :smile: ma che foto me metti..? pare che m'ero mangiato un'ippopotamo ripieno de porco!!!!!! (invece.....solo 2 cosette!!!) questa me la paghi!!!!!! ma che dici ... Maurizietto bello ... a noi ci piaci per quello che sei!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao paolè, intendi i funghi verooooo ??? ( spero senza Peppe !! ) Ah ah ah . . . Cmq tanti tanti Auguri di ogni bene a te e family !! 1 forte Bella uscitona Pè, finito proprio in bellezza e con la neve Però mi co ste feste rimettiti che hai na faccia......... Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Grande come sempre, qua sembrava di essere sulla luna...tutta galaverna... Auguroni, ma senza quei coloracci, anche perche' la prox ci scontriamo...calcisticamente eh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) un fungo di stagione ... Ragazzi, non abbiatevene a male e non datemi del matto, ma li vedete questi cosi neracci che non ispirano alcuna fiducia al profano? Ebbèhh, credetemi, io non li cambierei con i più blasonati tra i porcini e quant'altro... forse, forse le finferle... e qualche estatino di quelli increibili, ma solo per variare un po'! E' un fungo assolutamente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!! Salutoni e ancora augurissimi... Mario. Modificato 23 Dicembre 2009 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 De lla' ho gia' elogiato tutti e due , quasi tre, de qua allora rendo publichi li mp che se semo scritti , quindi : ........cci mia ,come suggeritomi per scritto da Peppone ........cci mia , come suggeritomi telepaticamente da Paoletto infine........cci vostri si nun me capitate a pranzo prima der 31 dai che co' Maurizio avemo fatto provviste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati