Quartetto Toscano Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) Tutto molto bello specie il cappellino .... grazie Peppe per questo bellissimo post sai che sono un estimatore delle tue foto fin da quando ti ho conosciuto in APB e dopo tanto è sempre un piacere vederle...arrivo tardi per il Buon Natale ma ti auguro un felice 2010 a te e famiglia sperando di poterti incontrare a Vallombrosa un abbraccio MAX Modificato 28 Dicembre 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Peppe, tutto molto bello...ma quel berretto stonava un pochino.. Bella la croce però in alto allo stemma.. Che voi abbiate passione non vi è alcun dubbio e si vedono anche i risultati. Buon anno Peppe e muoviti a trovare il primo rosso.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ragazzi, se non è passione cercare e trovare i nostri amati con la neve e il freddo io cambio hobby e mi do alla floricoltura... :biggrin: complimenti a tutti per la costanza e la tenacia :hug2: un'abbraccio circolare Aldo e buone feste e buon anno a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ormai che vi conosco non mi stupisce cosa trovate sotto Natale, semmai sono più stupito della spruzzatina di neve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Bellissime foto,tantissimi complimenti a voi tutti per la vostra tenacia e volontà un saluto a voi tutti da Linus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati