Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Il mio 2009 in APB è stato, anche per causa mia, ricco di polemiche. Vorrei iniziare questo ultimo post del 2009 con un augurio e una promessa. L’augurio è che il prossimo anno sia ricco di iniziative di solidarietà in APB e la promessa è che mi impegnerò a rispettare di più lo spirito dell’Associazione. Vorrei allora iniziare il post con alcune foto che testimoniano come tenga all’Associazione. Il cesto per il pranzo! Spero di poter contribuire ogni anno con questa mia iniziativa. I funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 La preparazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 La composizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 La consegna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E adesso vorrei raccontarvi di questa ultima uscita. Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter vivere una giornata indimenticabile. Così è stato. Ma i funghi non c’entrano nulla in questo. E’ stata l’atmosfera. A Roma fa molto freddo e desideravo davvero fare alcune foto con la neve, quella neve che non è mancata al nord e centro Italia. Si parte! E il cielo promette bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 I funghi, dicevo sono sempre una scusa per passeggiare nel bosco. Sono sempre uno stimolo ed è comunque sempre una emozione trovarli sotto Natale … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Lo stupore è per trovarli ancora così belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Anche le finferle erano lì a dare un certo colore a questa giornata. E già perché il cielo promette neve … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Alcuni davvero incredibili. Una coppia freschissima (sarà per il freddo intenso ) … e che dire delle muscarie a sentinella? Bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Mi avvicino e mi godo lo spettacolo. L’emozione si ripete sempre ad ogni ritrovamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ma è poi quando ti fermi per 10 minuti e ti avvicini che capisci tante cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Rallenti un attimo e rifletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E non c’è luogo migliore del silenzio del bosco per ascoltare i tuoi pensieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Gli intrecci dei rami ti spingono a riflettere sulle difficoltà della vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Capisci che anche le situazioni intricate hanno una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati