Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E’ con la calma e l’intelligenza che puoi riuscire a vedere i veri obiettivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Non ho mai capito perché i porcini mi emozionano tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ogni ritrovamento è diverso dall’altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E’ sempre un tuffo al cuore, che mi riporta indietro nel tempo a ricordi piacevolissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Qualcuno cerca riparo dal freddo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Poi la magia, che trasforma la giornata … i primi fiocchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E vedere la gioia sui volti degli Amici è una bella emozione anch’essa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Vedere finalmente la neve che imbianca la macchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Come cambiano le situazioni, in un attimo ... Il muschio che vede crescere una speranza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Lo stesso muschio non sembra più lui imbiancato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E’ grazie ad APB che ho conosciuto tante persone e soprattutto l’emozione di condividere una passione comune. Però Mandrake, cambia berretto la prossima volta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Perché è sempre bello un ritrovamento, ma ho imparato che è un’emozione diversa insieme agli Amici. Questa volta è Ale ad unirsi a me e all'immancabile Peppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Adesso le cime si imbiancano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E’ l’atmosfera giusta. Che mi riporta indietro nel tempo, quando da ragazzino trovai con mio zio dei porcini sotto la neve. E’ un ricordo che rivive sempre in me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Il corbezzolo ancora maturo e la neve. Che bel contrasto di colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati