Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ancora non credo ai miei occhi. La sempre verde erica con la neve ... Certo appena una spruzzata, ma è sufficiente per noi. L’obiettivo è stato raggiunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E adesso ho un motivo in più per vivere serenamente queste feste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 In mancanza di alberelli. I funghi mi hanno dato una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Loro, i funghi, sempre nei miei pensieri. Tutto l’anno. Non una malattia, ma una vera e sana passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Una passione che mi ha permesso di conoscere APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E un raggio di sole è arrivato al mio cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Perché mai dimenticherò cosa APB ha fatto per me. E come APB mi ha migliorato. Spero in futuro di camminare ancora nei boschi con APB sempre con me. Buone Feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 bello - confortante e bene augurante vedere oggi questo report secondo me se il destino vi ha regalato questi funghi e questi momenti di gioia è sicuramente perchè ve li siete cercati e meritati complimenti ed auguri di buone feste a tutti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Complimenti Paolo per tutto, lo sapevo che dietro la tua capocciona (sono così anch'io ehehhehe) vi era un cuore d'oro, il tuo attaccamento si leggeva ma averlo scritto in pubblico ti fa più grande agli occhi di tutti ciao lazialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Il mio 2009 in APB è stato, anche per causa mia, ricco di polemiche.Vorrei iniziare questo ultimo post del 2009 con un augurio e una promessa. L’augurio è che il prossimo anno sia ricco di iniziative di solidarietà in APB e la promessa è che mi impegnerò a rispettare di più lo spirito dell’Associazione. Credo che sia la cosa che tutti auspichiamo Paolo. Sarà l'effetto Natale, quando tutti si è più buoni, ma sto leggendo dei bellissimi messaggi questi giorni APB riesce a trasmetterci sentimenti importanti quali condivisione, solidarietà, amicizia....valori che è ben difficile riscontrare al giorno d'oggi, e noi li abbiamo trovati quì in un forum nato intorno ai funghi ma che oggi è ben altra cosa....tante cose E allora perchè rischiare di rovinare questa "bella piazza" a cui tutti teniamo magari solo per qualche incomprensione? Io sono convinto che basterebbe poco per evitare le polemiche.... Spero di non essere andato O.T. ma ci tenevo a dirtelo....quì :smile: A proposito, bel post e.... ....BUON NATALE Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Perché mai dimenticherò cosa APB ha fatto per me.E come APB mi ha migliorato. Spero in futuro di camminare ancora nei boschi con APB sempre con me. Buone Feste a tutti! Paolo bellissime foto, bei proponimenti e sopratutto un bel riconoscimento per APB. Spero che i tuoi buoni propositi, le promesse fatte guardandoti negli occhi si concretizzino......altrimenti la Befana ti porterà solo carbone !! Buon Natale Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Vedere finalmente la neve che imbianca la macchia Che bella questa immagine!! Bel racconto Paolo. Tantissimi auguri per un sereno Natale e un 2010 luminoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E con questi venti da sud , le T rivanno su , e di nascer non smetteranno più Guarda tu !! AUGURIII !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Buon Natale Paolo a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 auguri Paolo a te e famiglia di un sereno Natale e un 2010 pieno di felicità Aldo buone feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati