sesto senso Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Paoletto sei una gran brava persona e sono io a ringraziarti di aver voluto stare insieme a noi, ho capito che la situazione e' grave quando ho visto che non te ne volevi piu' andare,sappi che per me quando vuoi sei il benvenuto, ma quando serve sei mio fratello, e se in un qualsiasi momento della tua vita avrai bisogno di me , io ci saro', e se non ci saro' vuol dire che sara' stato il mio funerale....... Forza maschie', semo romanisti , e quindi mai avvezzi ad una vita semplice......... Ricorda : Gli amici sono la famiglia che ci scegliamo P.s. - certo che quaa camicetta......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 So cosa stai provando per me fu lo stesso, ho avuto anche la fortuna di vederlo fino alla fine, ti sono più che mai vicino Paolone un forte abbraccio Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 (modificato) Maurizietto!Ringrazio pubblicamente tu, Gianluca e gli altri per avermi distratto oggi ... avevo bisogno di stare con persone a me care ... Grazie. Vi voglio bene! siamo noi che dobbiamo ringraziare te Paolo...e quando serve puoi sempre contare su di me un abbraccio Modificato 1 Gennaio 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Ringrazio ancora tutti per i bei messaggi ... Purtroppo il mio 2009 è finito con un Angelo in più che mi guiderà da lassù ... Vi prego però di non trasformare questo post per quello che non voleva essere ... Sono sereno e presto, molto presto tornerò nei miei boschi per distrarmi un po' ... In fondo Io sono così, testardo, leale ma anche allegro e spensierato ... Cerco sempre di ricordare il meglio di ciascuno, come cerco sempre di far tesoro di ogni esperienza ... Un saluto a tutti ... A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Bel post Paolo, mi spiace per quello che ti è successo, ma sono sicuro che supererete qusto momento. Vedervi sotto la neve mi ha fatto un pò sorridere, mi sembrava di vedere i giamaicani nel bob in un vecchio film Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Bel post Paolo, mi spiace per quello che ti è successo, ma sono sicuro che supererete qusto momento. Vedervi sotto la neve mi ha fatto un pò sorridere, mi sembrava di vedere i giamaicani nel bob in un vecchio film Giovanni Grazie Banzai ... Vedi ... speravo nevicasse meglio e di più in questi giorni ... ma non è scesa così in basso come si prevedeva ... E' sempre così .... Io però per distrarmi sto cercando di andare in questi giorni per macchia .... E la prima uscita mi ha rasserenato molto ... Chissà che non si riesca a fare anche il primo postarello per la Befana .... I silenzi del bosco in questo periodo ... mi affascinano molto e ti permettono di rigenerarti ... Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Grazie Banzai ...Vedi ... speravo nevicasse meglio e di più in questi giorni ... ma non è scesa così in basso come si prevedeva ... E' sempre così .... I silenzi del bosco in questo periodo ... mi affascinano molto e ti permettono di rigenerarti ... Un abbraccio Paolo In questo periodo i boschi sono bellissimi proprio perchè silenziosi e senza tanta gente. Comunque se vuoi vedere la neve, vienimi a trovare che te ne faccio vedere fino a sfinirti, se ne hai voglia dimmelo, tanto da adesso in poi inizieranno i ritrovi sulla neve, le ciaspolate, ecc. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) In questo periodo i boschi sono bellissimi proprio perchè silenziosi e senza tanta gente.Comunque se vuoi vedere la neve, vienimi a trovare che te ne faccio vedere fino a sfinirti, se ne hai voglia dimmelo, tanto da adesso in poi inizieranno i ritrovi sulla neve, le ciaspolate, ecc. Giovanni Bè ... se ti dicessi che non ho mai fatto una ciaspolata .... E pensare che fino all'anno scorso sentendo la parola .... pensavo si trattasse di un gioco di carte Mi piacerebbe ..... Vedremo! Modificato 5 Gennaio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ringrazio ancora tutti per i bei messaggi ...Purtroppo il mio 2009 è finito con un Angelo in più che mi guiderà da lassù ... Vi prego però di non trasformare questo post per quello che non voleva essere ... Sono sereno e presto, molto presto tornerò nei miei boschi per distrarmi un po' ... In fondo Io sono così, testardo, leale ma anche allegro e spensierato ... Cerco sempre di ricordare il meglio di ciascuno, come cerco sempre di far tesoro di ogni esperienza ... Un saluto a tutti ... A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Bè ...se ti dicessi che non ho mai fatto una ciaspolata .... E pensare che fino all'anno scorso sentendo la parola .... pensavo si trattasse di un gioco di carte :biggrin: Mi piacerebbe ..... Vedremo! Paolo si va anche senza ciaspole, se ti va fammi un fischio. Preparati che si fa una fatica bestia, ti faccio dimagrire 2-3 kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati