roberto Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 peccato sia squagliata tutta :hug2: ... specialmente per chi gli è arrivata in casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Immagini di neve..adesso prendono il posto di quelle del Bosco..innondato dalle foglie..ma è la sua ora.. Per il resto...prosegui a donarci Emozioni e a riconoscere anche i tuoi Limiti...ci stà... Un Abbraccio e tanti Auguri di Cuore Giuliano Speriamo Giuliano....ma per ora d'inverno se n'è visto ben poco. Mahhh..... :hug2: Arrivato tardi.....forse si . Ma c'è sempre un doppio appuntamento , una sorta di sconto per esser giunto dopo. Servira' a capire se la nostra forza d'animo è pronta ad allontanare stanchezza e solitudine. Ci saranno altri tramonti , dove tutto sara' piu' nitido. Le ombre non ci correranno alle spalle. Aspettiamo che questa luce magica accenda i nostri animi. Andrea. Ehh già Andrea....non ci resta che aspettare.. ..tanto ci aggiriamo sempre lì intorno. Non ti preoccupare Gianluca, aumenta l'età e calano i limiti dopo i quali ci si stanca subito :hug2: A presto, magari sul crinale tosco emilano tra qualche mese senza neve, se ce la fo..... Vincenzo Non ti preoccupare Vincenzo......quando ci inconteremo ti tiro il collo ben bene te la dò io l'età. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 a Gianlu'la volta prossima parti prima no??? :hug2: Sarà utile. :hug2: Ciao Gianluca,nonostante la fatica (che solo io m'invecchio?') c'hai fatto vedere delle bellissime immagini, di questo ti ringrazio e ti rinnovo i miei auguri per un sereno e piacevole Natale, Ennio. Ehh no caro Ennio....purtroppo no :hug2: sempre molto belle le tue ascese nelle quali idealmente pi piace esserti a fianco........in attesa che arrivi il momento di accompagnarti veramente...di persona :wink: Un Prima o poi t'aspetto anche te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Miiiiizzica...i colori del tramonto e i suoi riflessi sulla neve sono veramente da sogno ....buon Natale :hug2: Belli ehh Salvo :wink: ma col freddo intenso non siamo al top... ...ci vorrebbe un pochino d'umidità a filtrare il sole. Adesso ci sarebbe anche, ma è sparita la neve !! brrrrrr ..... mi hai fatto venire freddo! :hug2: Freddo ?? Con codesta parrucca ?? :hug2: E' tutto così bello li da te Gianlù, come ti invidio quei posti dietro casa Mario Per quello Mario non ci si può lamentare. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 La fatica? Non ti spaventare sarai piu' allenato la prossima volta E questi traguardi cosi' belli non possono che nascondere in parte la sensazione di marmo alle gambe per l'acido lattico Max L'allenamento non manca...era la neve ad essere molto diversa dai nostri standard. :hug2: Sarà anche stata un'uscita in parte fallita, ma a me l'ultima foto mi sembra uno spettacolo Tanti auguri Gavacci :wink: Graziacci...passato un buon Natalacci ?? :hug2: ...e meno male che le foto più belle non sei riuscito a farle...io mi accontento di queste :hug2: tanti Auguri Gianluca Sai come si dice no !!? Chi s'accontenta gode. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Fantastiche immagini!!!In effetti penso che, visto il paesaggio, il rammarico di avere mancato il tramonto è tanto!!!! ma almeno ci hai provato...cosa non da poco! Ciao Paolo Grazie !! Buon natale Gianluca, il tuo racconto mi ha ricordato un bellissimo libro uscito da poco che ti consiglio di leggere : '' il peso dells farfalla '' di Erri De Luca'' si legge in due ore, non perderlo.Abbraccio Rinaldo Ohh Rinaldo....non esagerare peccato sia squagliata tutta :hug2: Peccato Arturo...proprio un gran peccato. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ti attendiamo per le prossime uscite, la prima neve in effetti era così farinosa che era facile da spalare, ma a farci qualche salita si faceva davvero fatica. In arrivo la neve, speriamo non succedano altri casini Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ahhhhhh ...... vedo che anche te hai perso qualcosa....... tu il tramonto ...io l'alba..... uno a uno ..palla al centro.... ciao Gianluca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Belle foto. Ma non ti dispiace affondare i tuoi piedacci e rovinare quel manto bianco immacolato? A me succede di avere questa sensazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ti attendiamo per le prossime uscite, la prima neve in effetti era così farinosa che era facile da spalare, ma a farci qualche salita si faceva davvero fatica. Giovanni Attendo fiducioso anch'io... ...se smettesse di piovere. Ahhhhhh ...... vedo che anche te hai perso qualcosa....... tu il tramonto ...io l'alba..... :hug2: uno a uno ..palla al centro.... ciao Gianluca... Tohhh... ...almeno io la mattina ho dormito. Belle foto. Ma non ti dispiace affondare i tuoi piedacci e rovinare quel manto bianco immacolato? A me succede di avere questa sensazione. ti confesso che un pò mi dispiace... ...ma è un lavoro che qualcuno deve pur fare. ci dev'essere sempre un bischero che passa per primo. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Bellissimo Gianluca mi è proprio piaciuto, ........................soprattutto l'acido lattico ahahahaha un abbraccio il Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Mi chiedo se il motivo di tutta questa fatica è dovuto al fatto che domani compirò gli anni .... ....mi sembra di averne presi 10 in un colpo. In verità questa neve noi in Appennino non l’abbiamo mai, è sempre più umida e facile da affrontare. Per farmi forza provo a fissare un traguardo, ma riesco vedere distintamente solo i particolari più vicini. Non conosciamo questa neve...non l'abbiamo mai....... Buonasera a tutti... Io, non riesco a staccarmi da questo topic. Vorrei condividere con tutti voi l'universo mondo di sensazioni che queste parole cosi' apparentemente semplici hanno suscitato in me...Vorrei molte altre cose da condividere....ma non si puo' pretendere tutto da questa vita .Queste emozioni..sono gia' abbastanza..Grazie Gianluca, Anche per chi non puo' comprenderti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Wau!! Che meraviglie che ci hai mostrato. Il candore della neve, dei silenzi dell'immensità del creato! Grazie per averci fatto partecipare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Non conosciamo questa neve...non l'abbiamo mai....... Buonasera a tutti... Io, non riesco a staccarmi da questo topic. Vorrei condividere con tutti voi l'universo mondo di sensazioni che queste parole cosi' apparentemente semplici hanno suscitato in me...Vorrei molte altre cose da condividere....ma non si puo' pretendere tutto da questa vita .Queste emozioni..sono gia' abbastanza..Grazie Gianluca, Anche per chi non puo' comprenderti.. Ohhh Massimo.... ...dove sei finito ?? Non tu mi risbucherai fuori insieme ai marzuoli ehh ??! fatti vedè da queste parti ogni tanto. Wau!! Che meraviglie che ci hai mostrato. Il candore della neve, dei silenzi dell'immensità del creato!Grazie per averci fatto partecipare!! Buonasera Grace....ti ringrazio. Mi scuso per il mancato messaggio di accoglienza, che colgo l'occasione di farti qui.....Benvenuta. :biggrin: Non è pigrizia ehh E' solo mancanza di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ohhh Massimo.... ...dove sei finito ?? Non tu mi risbucherai fuori insieme ai marzuoli ehh ??! fatti vedè da queste parti ogni tanto. Buonasera Grace....ti ringrazio. Mi scuso per il mancato messaggio di accoglienza, che colgo l'occasione di farti qui.....Benvenuta. :biggrin: Non è pigrizia ehh E' solo mancanza di tempo. Lo so, che il tempo è sempre poco e a volte ci porta via la possibilità di comunicare come vorremmo. Ma un amico carissimo mi ha parlato molto ma molto bene di te e per questo ti considere un Grande Amico quanto lui. Ciao e buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati