Vai al contenuto

E allora BINGOOOO !!!!!!!

salvo56

Messaggi raccomandati

Carissimo Andrea, ho perso la scommessa, infatti pensavo di trovare il mio primo porcino(aestivalis) quest'anno il 29 Maggio e ho sbagliato tutto :aa: :aa:

ho sbagliato sia la data che la specie del fungo.. :( e va bene, pazienza, ma almeno berremo insieme(tutti :P ) un buon Chianti?? :blink: :MIERU: :shok: :club:

Temperatura 30 C°, umidità elevata, castagneto a 15 min. da casa, altitudine 1100 mt. esposizione nord-est, ovviamente ai piedi dell'Etna.....che volete sapere di piu'?? :D

ECCO I NERI :lol: :hug.

il primo neanche vuol farsi vedere, quasi del tutto interrato

post-5-1115833202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedo che stiamo guardando il post e nessuno ha il coraggio di rispondere. Penso che gli altri siano svenuti. Prima di svenire anch'io ti dico solo: BRAVO!! E che sia di buon auspicio per una magnifica stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo56 ha scritto:
Carissimo Andrea, ho perso la scommessa, infatti pensavo di trovare il mio primo porcino(aestivalis) quest?anno il 29 Maggio e ho sbagliato tutto :aa:  :aa:

ho sbagliato sia la data che la specie del fungo.. :(  e va bene, pazienza, ma almeno berremo insieme(tutti :P ) un buon Chianti?? :whistling:  :innocent:  ::EE::  :love.

Temperatura 30 C°, umidità elevata, castagneto a 15 min. da casa, altitudine 1100 mt. esposizione nord-est, ovviamente ai piedi dell'Etna.....che volete sapere di piu'?? :D

ECCO I NERI :hug.  :hug.

il primo neanche vuol farsi vedere, quasi del tutto interrato

E chevoglio saper di più???? Com'è che oggi te ne sei andato in giro per castagneti mentre io sono stato rinchiuso a fare inutili riunioni tutto il pomeriggio???? :stump: :stump:

Link al commento
Condividi su altri siti

gianf ha scritto:
E chevoglio saper di più???? Com'è che oggi te ne sei andato in giro per castagneti mentre io sono stato rinchiuso a fare inutili riunioni tutto il pomeriggio???? :stump:  :stump:

Caro Gianf, e chi te lo ha ordinato,....il dottore?? :whistling: ...scherzo :D ...basta ritagliarsi gli spazi, ovviamente nei limiti del possibile.

Piu' tempo a nostra disposizione, meno stress e si vive meglio ;) :D

un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).