Quartetto Toscano Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 GRANDE SALVO COMPLIMENTI SINCERI E TI RINGRAZIO PER LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE NEL GUARDAE IL TUO POST. UN GRANDE ABBRACCIO MAX P.S. FORZA RAGAZZI ORA ASPETTO I ROSSI TOSCANI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Però se ci affittiamo un charter per Catania e siamo in tanti ci fanno un prezzaccio. Bologna potrebbe andare bene a molti come aeroporto di partenza. Diamoci da fare organizziamo Cinzia <{POST_SNAPBACK}> A Cinziaaaaaaa, guarda che adesso non puoi tirarti indietro......dalle mie parti si dice "curnutu cu si nni penti" :corna: .....e la traduzione è facile ......Oh.... dico, è un modo di dire un abbraccio megagalattico Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 E Arturo dove sara'? Al muro del pianto. Salvo lo hai fatto nero. Bruciato sul tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 azz mi hai fregato di un paio di giorni meno male che se aspettavate i miei! <{POST_SNAPBACK}> E Arturo dove sara'? Al muro del pianto. Salvo lo hai fatto nero. Bruciato sul tempo. <{POST_SNAPBACK}> :contr: :contr: :e:e: :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 QUOTE(salentino @ May 11 2005, 07:57 PM)azz mi hai fregato di un paio di giorni meno male che se aspettavate i miei! O Gimo. Avevo letto, ma la battutaccia mi andava di farla lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Pubblicamente per Arturo. Domani ho udienza, ma per sabato mattina, a qualsiasi ora tu voglia, io e Gimo siamo pronti per andare a caccia con te!!!! E se ce lo chiedi... dormiamo anche vestiti... ma senza scarponi!!! Così mettiamo a tacere le malelingue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 E Arturo dove sara'? Al muro del pianto. Salvo lo hai fatto nero. Bruciato sul tempo. <{POST_SNAPBACK}> ehehehehehe difficile piangere se un amico è contento e anche farmi nero eheheheheheh piuttosto difficile, vai Salvo continua così!!! Comunque oggi sono andato a vedere se il Salento aveva già dato qualcosa: non so perchè ma quest'anno la vedo piuttosto amara.............. eh si! soprattutto se li congeli e li scongeli, un abbraccio a tutti Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Così mettiamo a tacere le malelingue Visto, si parla del diavolo e spuntan subito le corna. Una bella foto di galletti. O Arianna, Gimo, Arturo. E come diano a Prato. E si scherza. Sabato sera sono ben contento di vedere i vostri bitorzoli neri del Salento. Faccio il tifo per voi. Un e in bocca al fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Primi porcini "APB" Mancavano per rendere la nostra casa piu accogliente Grande Salvo!!! Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 E sì, perchè la notizia pare abbia varcato...........I CONFINI ....... per cui hai reso famosa l'APB con il tuo ritrovamento record Grazie anche di questo Salvo Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Wow ...addirittura i confini abbian varcato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rjk Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 salvo sei il ns. mito!!! roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Ottimo Salvo sono basito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 bravissimo salvo,riesco a sentirne il profumo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 SALVO.....FANTASTICO!!!!!!!!! Anch'io mancato ieri e oggi dal forum .... ora finalmente mi collego e......... BINGO!!!!!! Leggo tutto d'un fiato sensazioni forti ....come per lo spettatore che da tanto aspetta ....e finalmente......... il sipario è aperto, e si è aperto col botto: 5 splendidi gioielli neri avvolti da una terra uguale. Emozioni amplificate dal coro di tutti noi amici del bosco ..... a passeggio nel Bosco. Ed è come un'inarrestabile eruzione lavica .....tolto il tappo i sentimenti corrono ed è palpabile la gioia, la sincera condivisione, l'allegria...... GRAZIE SALVO GRAZIE APB Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Medici in prima linea........... Il primo marzuolo ad un medico, il primo porcino ad un medico..........ed ora a chi Tocca???? Bruno. <{POST_SNAPBACK}> SI SI....la so che c'è la fila ma il dubbio di Bruno mi sembra .... MOOOOLTO condivisibile perchè no?!? : (Ho già gli scarponi in macchina!! ) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati