Lady Boleto Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Non sono un medico Ma sabato non mi tiene + nessunoooooooooo!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 SALVO hanno gia detto tutto nei messaggi precedenti Voglio solo aggiungere che questo tuo ritrovamento ,come ha giustamente detto Daiano , acquista un significato simbolico importantissimo per tutti noi..... I PRIMI PORCINI APB Grazie Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Leggere tutto d'un fiato questo post dà allegria, gioia...ed anche un piccolo senso di pace... Grazie Salvo...grazie APB Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Buongiorno Giorgio, ti auguro una splendida giornata e una divertente caccia al fungo, il piu' presto possibile, ora scappo al lavoro. un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Salvo complimenti!! Le tue immagini resteranno stampate nella mia mente per almeno tutta la giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Complimenti Sei un "GRANDE"!!! Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Anche oggi non sono riuscito a fare bingo... arrivo ad un passo ma niente... mi sa tanto che solo la.... madonie mi può aiutare Mi è venuto pure un mal di denti allucinante che provo a farmi passare in tutti i modi :aa: :aa: :aa: Mi sto deteriorando..... Ho bisogno di un porcino ma quando mai ... mi accontento di questi... funziona anche per il mal di denti :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 GRANDIOSO SALVO!!!! UN COLPO INCREDIBILE!!!!! ANZI 5 COLPI INCREDIBILI!!!!!!!!! Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Ritorno sul luogo del delitto Questo pomeriggio mentre sparavo qualche corbelleria cercando di determinare i funghi di Patrizio mi sono chiesto? ...........: e se invece di stare seduto davanti al pc vado a dare un'occhiata là.....si, proprio là E così all'improvviso mi trovo come d'incanto catapultato nel castagneto alla ricerca di miceti rari da decifrare comodamente in forum con l'aiuto degli amici esperti......e invece che ti trovo?? .....i soliti porcini !!!!!!!! :aa: :aa: mmah, non so che dire ..... A prima vista mi sembra un reticulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 pero' non riesco a vedere il reticolo in tutto il gambo come deve essere negli aestivalis.....il dubbio rimane ......eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 ancora qualche altro nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 qualcuno sta ancora cercando la luce.....lasciamolo crescere in effetti questi pochi funghi li ho trovati in una zona periferica del bosco, quasi allo scoperto, dove il sole ha maggiormente riscaldato la terra, nel castagneto fitto non c'è nulla ....tranne qualche Amanita verna un abbraccio a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 maremma bucaiola.................. Salvo, ma che tu vuoi farci morire di infarto ????? un saluto anche per il carissimo Artù :aa: :aa: ciaoooooooooo ps io ho già prenotato il posto con Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 salvo.... chiaramente sai che per i primi cinque tutti ti hanno festeggiato.... ma ora.... insomma.....se non vuoi che noi.... e poi a te...... :stump: insomma....non rigirare il coltello nella piaga..... arturo stà scavandosi la fossa e poi oltre alla terra si farà riempire coi gallinacci!!! oh si scherza!!! trovane ancora a quintali!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ciao, Salvo Tra poco l'aereo sarà in Aeroporto di Catania, invio questo messaggio dalla connessione internet dell'atr dell'Alitalia.....scusami ma ti devo lasciare c'è un'assistente di volo (femmina, e che sventola ) che mi stà servendo Champagne e Caviale per brindare ai nuovi meravigliosi boleti che hai trovato......ciaooooooo ci sentiamo in mattinata!!!!! Complimenti!!!!!.....ma ora basta!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati