roberto Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Fiore 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Questo lo conosco.... è un narciso! dalle mie parti viene chiamato Giunchiglia e anche Rosolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 I prati del Monte Croce, in piena fioritura, sembravano coperti di neve!!! Per molti anni sono quasi mancate, colpa forse di una raccolta indiscriminta? Adesso sembra che siano nuovamente in aumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 E per finire.... questo che fiorellino è ???? Ciao a tutti !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 E per finire....questo che fiorellino è ???? Ciao a tutti !!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Trattasi di Girasole della sottospecie...Panchinaris Felicius!!! :lol2: :imho: Roberto,è sempre bello...farsi portar per mano da te,il tuo amore per la montagna è pari solo alla tua....simpatìa!!! Grazie e complimenti per il bellissimo 3d!! E...mi raccomando,quando andrai in quel canalone,non scordarti le foto Un'abbraccione pieno d'affetto...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 1° domanda: Ma sei sempre a gironzolare fra i monti?! (Questa è invidia purissima....... ) 2° domanda: Ma tu e Pedro siete 2 gemelli separati alla nascita?!?! Grazie di renderci sempre partecipi alle tue magnifiche scorribande! Un abbraccione Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Ciao Roberto, che bello vedere i tuoi 3D ....che bella quella panchina....mi sa che più in là con gli anni saremo in molti a usarla per raccontare le nostre scorribande nei boschi un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Bravo Roberto gran bel giro quando ne facciamo uno insieme? Mi sembra che tu abbia lo stesso problema di mia moglie confondi la destra con la sinistra. Infatti l'omo morto è a sx nella foto e cosi' pure il bivio per fociomboloi venendo, da capanne di Careggine naturalmente. Per le orchidee e' un po' difficile una penso sia la Morio, e poi c'e' il fiore del Cuculo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Grazie a tutti, è un piacere per me farvi vedere i posti che conosco e che più mi piaccciono! Patrizio: Per "Borra di Canala" speriamo vada meglio dello scorso anno, quando pioveva a dirotto e abbiamo dovuta annullarla, andando a fare, con grande spirito di sacrificio, una grigliata al Rifugio al Passo delle Radici Marci: 1) La domenica, salvo impevisti...... sempre!!!! In certi momenti, se riesce, anche di più !!!! 2) Stiamo facendo l'esame del D.N.A. Salvo: Molto ma molto ma molto ....... in la, per ora cerchiamo di scorribandareeeeeeee!!!!! Carletto: 'un gliene scappa una! Per il bivio hai ragione, ho corretto. Il dx dell'Omo Morto, era riferito alla precedente foto della Pania Secca ..... e a destra : L'Omo Morto e il Pizzo delle Saette ..... Per la girata, quando vuoi, basta trovarsi daccordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 bella giratina davvero roberto!!! complimenti, poi baciata dal sole....una giornata meravigliosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 E' sempre un piacere venire a spasso per boschi e monti con te, Roberto ! Spettacolari le immagini delle tue montagne Quanto al "fiorellino" dell'ultima foto...mi sei sembrato in gran forma ! Sei dimagrito un pochino o mi sbaglio ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ciao Prof. Ho messo una magllia più larga, e trattenevo il fiato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati