alessiodileo Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Quest'anno purtroppo ho avuto poco tempo per fotografare e seguire internet ma volevo farvi tanti auguri di buone feste a tutti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Come sempre Scatti fantastici, Auguroni Alessio Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Allora ci allego anche il mio di pettirosso e ..... auguri s.s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Buone Feste pure a te Alessio scatti bellissimi come sempre ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Complimentoni come sempre, puro spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Ciao Alessio anche se non hai avuto molto tempo per fotografare e seguirci , fa sempre piacere vedere le tue bellissime foto. Auguri per tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 peccato ci hai abbandonato per un po'... ora devi metterti sotto e recuperare ciaooo e auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Ciao Alessio .... buone feste anche a te.... aspettiamo altri tuoi scatti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Grazie Ale... Mi unisco al Coro... Immagini...da Te...splendide.. Auguroni di ogni Bene.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 I tuoi pettirossi sono in tono con il Natale, belle foto Alessio. Auguri anche a te e alla tua famiglia Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Davvero belle foto: Complimenti!! :clapping: Ti andrebbe di spiegare la tecnica usata? Mi piacerebbe imparare. Grazie. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Non ho mai fotografato pettirossi, però, anni fa, ne convinsi uno a venire a prendere il cibo sulla mia mano, larve di maggiolino che trovavo scalzando le radici di alcuni rosai morti in giardino. Vi assicuro che, quando vedeva che ne avevo trovata una, sgranava letteralmente gli occhi. Le briciole di biscotto, però, pretendeva che le mettessi in un sottovaso in un punto particolare del giardino, perché è lì che le aveva trovate la prima volta; se le tenevo in mano, strepitava come un ossesso finché non le mettevo esattamente in quel punto. Animaletti incredibilmente abitudinari i pettirossi! Buone Feste anche a loro, a chi li fotografa... e perché no... a chi li usa come avatar. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 tanti auguri anche a te Alessio! Delle foto non so più cosa dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ciao Alessio, tanti auguri!! I pettirossi sono proprio carini e nelle tue foto sembrano veri.. ho messo una ciotolina con briciole di panettone davanti allo schermo sperando che saltino fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 standard altissimo per immagini sempre bellissime...grazie tanti Auguri anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati