mare e monti Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 auguri di buone feste anche a te e complimenti per gli scatti semplicemente stupendi un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Grazie a tutti e ben ritrovati peccato ci hai abbandonato per un po'... ora devi metterti sotto e recuperare ciaooo e auguri Spero vivamente di riuscire a trovare un pò di tempo libero, anche per andare a fare qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ti andrebbe di spiegare la tecnica usata? Mi piacerebbe imparare. Grazie. Volentieri, ma non aspettarti chissà quale tecnica segreta! come dice tyrnanog ... ... anni fa, ne convinsi uno a venire a prendere il cibo sulla mia mano ... Animaletti incredibilmente abitudinari i pettirossi! ... i pettirossi sono uccellini incredibilmente curiosi, territoriali e volendo anche un pò spavaldi. Dato che scendono dal nord per trovare più facilmente del cibo qui da noi, per attirarli bastano un pò di briciole. Poi mi sono accucciato ad un metro dalle briciole, senza nessun tipo di copertura mimetica. Con un pò di pazienza, ho aspettato che i pettirossi capissero che non ero una minaccia per loro. Dopo poco me li ritrovavo vicino alle scarpe che becchettavano tranquillamente per terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Abitando in città, non mi è mai capitato di vederne da vicino. Nel bosco sì, ma non tanto vicino da poterli fotografare. Sono bellissimi e tra gli uccelli, sono quelli che mi piacciono di più. Un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Bellissime foto Alessio, fatti vedere più spesso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Bellissimi scatti Alessio ..... !!! Mi sto cimentando in scatti che avrebbero l'ambizione di essere paragonabili ai tuo ....con risultati inguardabili ma non mi arrendo Continua a postare mmi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agbarrows Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 uccello bellissimo il pettirosso, così come bellissimi sono gli scatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 mi, anzi ci, mancavano i tuoi bellissimi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Auguri a te Alessio.... il pettirosso per me è la "nave scuola" in questo tipo di fotografie, ho preso un 300mm usato e anche io sto iniziando, le tue immagini son sempre molto curate, grazie.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao Alessio, come sempre foto da..................sballo e per dirla come Raffa, sembra che escano dal video. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati