telefunghen Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Passato il Natale, avevo messo la sveglia alle 5, ma me so svegliato alle 730. Se vede che ancora il cervello non connette bene causa liquidi. Bisogna smaltire qualche etto, e così solo soletto che nessuno nemmeno mio fratello è voluto venire, sti dormiglioni. Ma solo non sono, ci sono loro......... i più fidati che non dicono mai di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 L'ambiente prevalente è faggio e carpino bianco, la temperatura sui 10 gradi, si sta bene, nessuno in giro una pace assoluta. Stacco anche il cell, così sono totalmente immerso in questa faggeta a 1270 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Avrei voluto fare qualche foto con loro che bucavano, ma mi è sempre impossibile farle, ci vuole un aiuto per la prossima volta.... Questa è la casa della forestale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Dall'altro lato si vede il mare con l'agro pontino dove oltre c'è Peppe ora a riposo a curare il suo giardino senza palme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Mi giro e sul costone si vede il monte più alto che ho in zona, monte caira 1669 metri e dietro la catena montuosa delle Mainarde con la neve ormai sciolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Si sta facendo tardi sono le 11,00 e bisogna andare dalla suocera a pranzare, è stata una mini uscita di 1 ora, ma ci ritornerò prestissimo e se qualcuno di APB vuol seguirmi ................ Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Se eri a un centinaio di km venivo io.... ho una voglia di fotografarvi mentre lavorate in concerto tu e i bucatori. :hug2: Un abbraccione Mario e auguri.... domani vado con Artù anche se in quella zona è alluvione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Saggia decisione quella di passeggiare un pò, Mario ... sennò quì co' tutte ste magnate, se lievita e basta ....peccato la distanza, t'avrei accompagnato volentieri ....spero cmq di rifarmi presto, ancora AUGURI Mario :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Ormai Marione nel mio giardino le palme imponenti che avevo son tutte passate a miglior vita :hug2: maledetto Punteruolo Rosso vedro'di rispondere alla richiesta di compagnia anche perche'e'un bel po'che non ci si vede ormai mio!!! auguroni a te Daniela e la ciurma tutta..Cinese compreso ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Bravo marione... Smaltire gli Etti di troppo..passeggiando con gli Amici a quattro zampe...molto bello...vederli trovare dei tartufi...di più.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 i faggi sono una novità che mi hanno detto da poco,anche non lontano da casa mia ho scoperto una faggeta che mi hanno indirizzato come ottima per ricerche,ma mi servono amici pratici che mi vengano a fare compagnia... io posso solo accompagnarvici complimenti per l'uscita,un'abbraccio e spero presto incontrarci ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 e se qualcuno di APB vuol seguirmi ................ Ciao alla prossima GRANDE il mio Maestro e i suoi splendidi Amici, Altra bella uscita, ...aspetto sempre i tuoi post. Lo sai......... ...ora riesco a capirti bene, le sensazioni che si vivono vicino ai cani che fiutano e trovano il tartufo. il tesoro nascosto................. ...un tesoro che il nostro Amico cane riesce a fiutare.... la sorpresa ad ogni ritrovamento... ....bella passione che mi hai trasmesso ... ..........dimmi la data, vedo di liberarmi. belli quei posti Mario. ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 GRANDE il mio Maestro e i suoi splendidi Amici, Altra bella uscita, ...aspetto sempre i tuoi post. Lo sai......... ...ora riesco a capirti bene, le sensazioni che si vivono vicino ai cani che fiutano e trovano il tartufo. il tesoro nascosto................. ...un tesoro che il nostro Amico cane riesce a fiutare.... la sorpresa ad ogni ritrovamento... ....bella passione che mi hai trasmesso ... ..........dimmi la data, vedo di liberarmi. belli quei posti Mario. ciao Ale Ale fino al 6 Gennaio ci sono e vado, dimme te quando puoi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Se eri a un centinaio di km venivo io.... ho una voglia di fotografarvi mentre lavorate in concerto tu e i bucatori. Un abbraccione Mario e auguri.... domani vado con Artù anche se in quella zona è alluvione. Giacomo come è andata con Arturo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Diciamo che smaltire qualche etto era solo una scusa per.. immagazzinare qualche etto ( di neri ) . Ciao e buone feste. Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati