Gibbo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Giacomo come è andata con Arturo? e' stato bellissimo, abbiamo scavato poco ma per me vedere la prima volta il cane annusare e scavare è stato un brivido incredibile!!! Arturo poi mi ha fatto conoscere persone veramente fantastiche, giuro!!! Quanto s'è parlato, è stato un continuo, anche se a dir la verità son stato soprattutto ad ascoltare! fino alla prossima settimana non sono in grado di inserire foto, ma le metterò sicuro. Un abbraccione Mario e buon anno P.S. adesso più che mai ho voglia, se posso, di venire a far due foto mentre cercate, fantastico vedere come annusa e gira, poi prende una direzione e inizia a stringere sul punto preciso, poi la prima zampata e subito velocissimo a scavare..... che roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 e' stato bellissimo,abbiamo scavato poco ma per me vedere la prima volta il cane annusare e scavare è stato un brivido incredibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Bel colpo Mario, non pensavo che il tartufo facesse anche in faggio, ma sono un grande ignorante in materia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati