raffaela Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 devo dire che non c'era molta gente in giro.......come mai????? Te lo dico io...Erano tutti sotto casa del Presidente ad aspettare che scendesse col bramitofono Grande Antonio, sei riuscito ad immortalare un bel branco in assoluta tranquillità, e per questo un po' ti invidio Ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Bellissime immagini Antonio, Sono poi felice che abbiano di nuovo da mangiare/brucare...senza neve... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Che vuoi che ti dico, a Bari', so' belli , so' teneri , so' dolci, vabbe' Buone Feste e .....bella passione. Occhio pero' a prende ste passioni contagiose, che se tante volte te contagio io,so'............reumatismi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Grande spero che si possano vedere sempre di piu'. Sicuramente dal 1993 sono migliorate tante cose , tra i parchi nazionali istituiti e le nuove leggi applicate Ma su numeri e prospettive future il Presidente sicuramente e' piu' edotto di me Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 siamo tutti contagiati da questi incontri. ma non dire che sono ...teneri..... ho il terrore che qualcuno aggiunga.....dopo cotti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 siamo tutti contagiati da questi incontri.ma non dire che sono ...teneri..... ho il terrore che qualcuno aggiunga.....dopo cotti!!!! A BOB , mi hai levato le parole dalla bocca...... pore bestie. E comunque ricordate che quando il prezzo del vino salira' alle stelle, noi non ci accontenteremo della coca cola............ E' la selezione naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 felice di averti contagiato ti stai divertendo ah con il nuovo obiettivo? urge uscita assieme! complimenti hai becccato il primo maschio con i bozzi del nuovo palco (8° immagine) p.s. ieri eravamo in diversi in contemporanea su vesrsanti appenninici opposti su tracce di animali; a tuuti è andata bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 p.s. ieri eravamo in diversi in contemporanea su vesrsanti appenninici opposti su tracce di animali; a tuuti è andata bene ... ...attendiamo reperti fotografici complimenti Moro..mi avevi parlato della maratona...pure per me è stata una faticaccia ma nonostante tutto ottime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 (modificato) bei scatti e begli animali,complimenti e buone feste saluti Aldo Modificato 27 Dicembre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Aggiungo uno scatto di un gruppo di CERVE così mi dice il presidente mentre le guardava al binocolo,io ho provato a fotografarle ma erano molto lontane..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Belle queste battute di caccia fotografica ..... se non fosse per la distanza :hug2: mi unirei molto volentieri .... qua da noi si incontrano soltanto cinghiali..... un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Aggiungo uno scatto di un gruppo di CERVE così mi dice il presidente mentre le guardava al binocolo,io ho provato a fotografarle ma erano molto lontane..... non ti preoccupare che presto a questi animali gli faremo dei bei primi piani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Aggiungo uno scatto di un gruppo di CERVE così mi dice il presidente mentre le guardava al binocolo,io ho provato a fotografarle ma erano molto lontane..... Bravo Bariga!!! Anche se son lontane e si vedon poco direi che il presidente ha ragione. :hug2: Buon Anno! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Complimenti Antonio sia per le foto che per i cappelletti (sono magiche le tue donne) Buon anno ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Ciao Antonio ...credo che sei stato molto fortunato a vederne cosi' tanti. Io ci provo ma non ci riesco mai.....forse dovro' mangiare piu' cappelletti?? Buon anno e passione molto salutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati