Alpis63 Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 E pensare che Dora l'abbiamo vista crescere!!!!!! E' diventata bravissima! E quel Thor lì??!?!?!?! Ma con quelle gambe cicciotte?!?!?! E' fantastico!!! ...è cresciuta, ora ha un anno e mezzo, è cresciuta bene, ha una buona vita sociale con gli altri animali e persone di casa, un giardino a disposizione, ..... :0123: ... quando vede che prendo gli stivali fa i salti di gioia, sapendo ormai il gioco che andiamo a fare. e con questo, sfatato il mito che il cane per poter trovare i tartufi, debba sempre esser costretto alla reclusione per fare solo e soltanto la caccia al tartufo... e poi.... di nuovo in gabbia... .(mentalità di molti tartufai che ho conosciuto). :biggrin: Ciao Marci, Anche a te AUGURI PER UN BUON 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Mettiamo caso che Thor si innamora di Dora o viceversa. Mmmmmm.......occhio e'. Troppo belli tutti quanti...... azz.. ......un Lagotto & golden retriever ,incrociato con un terranova & pastorebelga..... ....mmmmm si, c'è da stare attenti. Ho altri progetti per dora, un bel lagottino maschio che prima o poi prenderò per fare la coppia. ciao Andrè BUON 2010 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Cane strepitoso, cucciolo favoloso, tu sei un gran fungaiolo/tartufaio, Ale ma che vuoi di più, buon anno Viky .......... dora è brava, e thor è un batuffolo di pelo di una simpatia indescrivibile. io.. .....sotto l'avatar c'è scritto solo gran fungaiolo.. .che vojo de più? :biggrin: BUON ANNO UOMO DEL NORD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 complimenti Alessandro,deve essere una bella soddisfazione riuscire ad addestrare il cane per i tartufi e vederne poi i risultati prima o poi mi piacerebbe farmela una passeggiata per vederlo all'opera un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 ciao alessandro,colgo l'occasione di questo tuo bel topic per farti i complimenti per dora e thor che sono bellissimi! e poi auguri x l'anno nuovo! Maurizietto, Grazie degli Auguri e degli apprezzamenti ai nostri Amichetti. Finalmente......non è poi così lontano il momento di incontrarci, per parlare dal vivo... :0123: Ciao TANTISSIMI AUGURI PER UN BEL 2010 Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 E con le immagini di questo splendido cucciolo (Thor)...adottato da Ivana... ....e questo è veramente una meraviglia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ciao Ale....te lo ricordi ? Qui ancora eri tu a nasconderle qualcosa che doveva cercare......e dicevi ....ma ce la farà ....ma.. :hug2: visto come è diventata brava ora.... :hug2: a presto ....un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 complimenti Alessandro,deve essere una bella soddisfazione riuscire ad addestrare il cane per i tartufi e vederne poi i risultatiprima o poi mi piacerebbe farmela una passeggiata per vederlo all'opera un salutone ... la soddisfazione di esser riusciti nell'intento... è tanta. Trovare e....mangiare i frutti di questo lavoro.....ancor di più. ...Ma quello che è più bello ,è l'amore che nasce tra te e il tuo cane, Grazie al fatto di esser stati tanto tempo assieme, si instaura un rapporto di vera intesa. .. ...quando vuoi ci andiamo a fare un giro. BUON 2010 ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 ....e questo è veramente una meraviglia...... :hug2: Bello è.... ??? THOR figlio di kmerr... :hug2: . ciao... BUON 2010 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ciao Ale....te lo ricordi ?Qui ancora eri tu a nasconderle qualcosa che doveva cercare......e dicevi ....ma ce la farà ....ma.. :hug2: visto come è diventata brava ora.... :hug2: a presto ....un abbraccio e chi se la dimentica quella scarpinata .e me ricordo sì, Stè, bella quell'uscita...siamo stati proprio bene. ...e' vero......Dora ancora non aveva mai trovato un tartufetto. la sfiducia non era nei confronti di dora, ma era nei miei, pensavo che avevo lavorato male. ma poi .............un giorno.........27-05-2009.... si è sbloccata.... e il 03-06-2009 con l'aiuto di due un Grandi Maestri (Cane & Omo)....ha cominciato a "cavare". Ciao Stefano TANTI AUGURI PER UN BUON 2010 :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ale bellissimi i cani da tartufo, mi fa piacere vederli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ale bellissimi i cani da tartufo, mi fa piacere vederli Giovanni Giovanni, da quanto ho capito viaggi per lavoro.. ....ma.... ... da queste parti non ci capiti? dai che ci facciamo un bel giro a cercare tartufetti. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Giovanni, da quanto ho capito viaggi per lavoro......ma.... ... da queste parti non ci capiti? dai che ci facciamo un bel giro a cercare tartufetti. ciao ale Ora molto meno di prima, però penso che 1-2 volte l'anno potrei capitare a Castrocielo (FR), se sei lì vicino organizziamo qualcosa Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati