raffaela Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Era oraaaaaaaa!!!!! :0123: E adesso aspettiamo con ansia il 27 dicembre 2010..per il prossimo topic!! CAIOOOOO!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 i funghi fotografati son belli ma...... i luoghi ancor di più posti veramente da incanto complimenti per tutto,un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ciao, faccio mio il pensiero di tutti gliu altri.....troppo tempo e' trascorso.. ..ma forse e' giusto cosi'.....per farsi voler bene ancora di piu'! A presto...magari una camminata insieme...chissa'... con Luciano ovviamente!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ... in mezzo a veri e propri "paradisi naturali"... Ciao e complimenti sinceri x la "struttura" del post ( . . . ti prende e scorre molto piacevolmente ! ), di quali montagne si tratta ?? Grazie, belle immagini davvero. Luigi e . . . buon 2010 !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 immagini superbe...complimenti vivissimi per mia curiosità,che macchinetta hai usato? ciao e auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Bentornato a scrivere!! sei riuscito a far "ridestare" anche Roberto (vorrei vedere una foto del balcone 2009)!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Resta anche vivo il ricordo di alcune tavolate estive a base di "prelibatezze" ... :hug2: Belle foto alberto. Questa su tutte, a parte la Rivella che fa davvero schifo (il siero di latte lasciamolo ai krumiri ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ... e il ricordo di indimenticabili passeggiate tra... "fiorellini gialli" :hug2: ..... .....il mio preferito...."mentore" botanico....!!!!! un e a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Caro Memo mi ha fattto molto piacere rileggerti immagini e pensieri sempre molto belli Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Caro Alberto, Sono stato molto Felice di abbracciare te e Luciano a Bologna... Con gioia ora mi sono preso un po' di tempo per queste tue immagini e..per le tue emozioni/pensieri/parole... Nella prima...la similitudine con il Presepe...per me..azzeccatissima...quella del cane...in mezzo alle rocce..e quella di Luciano con il cavallo...ma tutte bellissime..Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 E devi perciò subito pensare a qualcosa che ti faccia tornare alla"cruda realtà", che ti riporti con i piedi per terra... :biggrin: ......eccolo qua, che è tornato, simpatico come sempre......... Poi mi spiegherai come hai fatto,(photoshop?) a farmi così..........ciccione! .....tanto la Marci .....mi vede bellissimo, nonostante le tue modifiche :hug2: Bentornato Non infierire su Pinotto .....potrei fornirlo di armi di ricatto potentissime. ......Gava ....a parte gli scherzi, bravo Alberto bellissimo topic ..........ti aspettavamo tutti. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Vabbè dai , c'è da capire anche Alberto e la sua latitanza . Per collezionare 10 foto di quella fattura e raccattare un sufficiente numero i funghi , in fondo in fondo per lui un anno non è nemmeno così tanto !! P.S . ( io sono 2 anni che non posto , fa un po' te !! .............. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Bellissimi panorami e bei mocciconi..... Un anno da incorniciare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ciao Memo, ma .... allora, ancora sei stato nei boschi !!, credevo ti fossi ritirato permanentemente nel tuo studio, bel post e tanti auguri per il 2010, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Tutto molto bello....ma non poteva essere diversamente Buon Anno birbante e fatti vedere più spesso tu e l'elettrico MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati