Nik Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Scrivi molto bene ed è un piacere leggere i tuoi topic.. Anche da parte mia la speranza è quella di leggerti più spesso e godere della vostra innata simpatia. Buon anno Alberto! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Non resta da aggiungere altro. Tanti auguri per un 2010 pieno di soddisfazioni. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Felice di rileggerti e belle le foto .....tutte .......compresa quella del grande "elettrico" Pinotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ben tornato Alberto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Tanti auguri Memo Finlamente ho conosciuto anche te a Bologna E' meraviglioso dopo un anno ripercorrere indietro i passi fatti , valutando errori e fatti positivi Il percorrere il bosco e' la migliore metafora che potevi fare!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 E' un piacere ritrovarvi e rileggere la vostra simpatia..... buon anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ciao Alberto mi piace molto il tuo narrare ed esplicitare quanto molti di noi provano nell'andare per boschi e valli. Le tue fotografie mi incantano. Un caro saluto con l'augurio di un 2010 ricco di soddisfazioni, di successi e di amicizia. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Dopo averti rivisto, con piacere, a Bologna ti ritrovo in forum con un ottimo post bello che anche Roberto(dopo tanto) non ha potuto fare a meno di farti i complimenti. Un :tongue2: e Auguri di Buon Anno alla combriccola Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Molto bello tutto....foto racconto...posti..!! la foto dall'alto mi è piaciuta molto. Ciao...BUON 2010 :tongue2: Ale PS..molto bello anche il lagotto, è una femmina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Una breve pausa e un flash-back, bellissimo e intenso, come se fosse statosino a quel momento custodito al caldo, nel "rifugio" della memoria... Bel post e bei posti........questo è il Pedrotti? Tanti auguri di buon anno. :tongue2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Una breve pausa e un flash-back, bellissimo e intenso, come se fosse statosino a quel momento custodito al caldo, nel "rifugio" della memoria... ....mi ricorda tanto il Tucket del Brenta.... :biggrin: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 :tongue2: Immagini bellissime e bel racconto, un salutone e un augurio di un Buon 2010 ricco di nuove raccolte! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Foto bellissime e ricordi altrettanto belli.Hai fatto venire bello pure Luciano!!!!!! Che vuoi di più!!!!! Grazie per i complimenti, Marci Quanto a Luciano... ho dovuto fare i miracoli con il programma di post produzione Bei ricordi e bella stagione.Per il piatto freddo con acqua calda, l'acqua come deve essere gassata o naturale??? L'acqua? Mi sono scordato di chiederlo perché ero troppo preso dalla specialità... Comunque, ripasserò Ieri sera, appena tornato a casa, ho guardato le foto.Non infierire su Pinotto .....potrei fornirlo di armi di ricatto potentissime. Non mi piace affatto questa vostra alleanza contro di me :wink:, tantomeno con la complicità che avete da una vostra "alleata laziale"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Bel post ciao Il Vichingo Grazie Ciao Alberto, felice di rileggerti finalmente.Un abbraccio e a presto Grazie, Gian. Alla prossima uscita Memo, sei troppo forte.... I complimenti da "zio Roberto" sono sempre graditissimi Ogni tanto poi penso alla pazienza che devi avere per sopportare... Pinotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Bellissime rievocazioni di luoghi magici. Luoghi magici in cui ho vissuto momenti bellissimi ed è effettivamente un vero piacere ricordarli... Gran bel topic Alberto......peccato solo esserti fatto attendere tanto ma a volte l'attesa è meno lunga se poi ripagata da cotanta bellezza Grazie davvero, Pasquale Un po' di pause ogni tanto fanno bene, però, non pensi? Non so se hai trovato ciò che cercavi....ma vedo che i boschi non ti sono mancati nel corso della stagione...!Bellissime queste parole che io non conoscevo... I boschi? Non possono di certo mancare, sono per me fondamentali; per questo ci andavo almeno due volte la settimana, salvi imprevisti Quella frase è molto... vera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati