Vai al contenuto

Canile di Prato


Marci

Messaggi raccomandati

Poveri animali.....

 

Vi ricordo il sito internet del canile:

 

Canile il rifugio

 

E se qualcuno volesse dare un sostegno economico troverà tutte le indicazioni sul sito.

Dateci un'occhiata, ci sono le foto di tutti i cani addottati... da farsi stringere il cuore!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domenica sono passata al canile di Ferrara per portare due sacchi di lenzuola, tovaglie, coperte ecc... che ai cani sono molto utili (mi perdonino i cagnolini di Prato ma era davvero difficile questa volta recapitarli a loro!) all'uscita da quel posto avevo le lacrime fino al mento, mi sono fatta un pianto.... impressionante vedere i cani in gabbia che ti guardano in totale silenzio come per dire "scegli me, guarda come sono buono!!!!" Hanno davvero occhi umani!

Purtroppo non posso addottare cani perchè a casa ho già 5 gatti (tutti trovatelli) e a Roma c'è già Memole!

Però consiglio a tutti quanti di fare un salto in un canile della loro città per capire di cosa c'è bisogno.

I soldi sono sempre utili, ma è tanto gradito anche il cibo, soprattutto quello specifico per animali con problemi di salute. E se vogliamo contribuire, senza spendere un euro, si possono portare vecchie coperte o lenzuola così ci liberiamo pure l'armadio oppure.... ci rechiamo al canile semplicemente per portare a passeggio i cani così si sgranchiscono un po' dopo tante ora rinchiusi.

 

Bau bau a tutti

Marci

post-96-0-72514800-1293626465.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).