ca.ber Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Un fungo di cui avrei una mezza idea ma .... preferisco essere illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Altezza 350 mt odore inesistente in querceta mista. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Azzardo la mia prima determinazione in APB: Fistulila Hepatica ..........a fine mandato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ciao Carlo, per me mi orienterei all'interno del Genere Exidia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ciao Carlo, forse una vecchia Bulgaria inquinans? Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 visto il genere indicato da Ennio ho guardato un pò in giro e azzardare Exidia Truncata magari allo stato giovane è troppo? che funghi strani. ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ciao Carlo,forse una vecchia Bulgaria inquinans? Scoiattolo ciao Scoiattolo, ... anche questa è una buona ipotesi; certo che con esemplari così malridotti è sempre un rebus, approfitto per augurati un 2010 pieno di tantissimi funghi da determinare (così ti faccio lavorare un pò) un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati