pandino & pandina Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Le barche al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 al lavoro con l'inganno !!! Ma il rosso del cielo ci avvolge e come i gabbiani torniamo al nostro nido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Complimenti Andrea bellissime foto poi la 1 e l'ultima da URLOOOOOOOOOOOOO!!!!! Buon Anno Amici miei........ A presto....Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 uehilà che reportage...! in effetti ho pensato 'ma i pescatori delle due barche sono prorpio nella stessa posizione...' Vedo che Nico finalmente ti ha lasciato libero il pc! Buon anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Che posti! E pensare che la Liguria e' cosi' vicina , ma la conosco cosi' poco Prima o poi bisogna farci qualche giretto come si deve!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Bella passeggiata, con immagini molto belle, di posti che non conosco, grazie della gita. BUON ANNO NUOVO ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Sopra un barcone di nove metri, del tipo di quelle doppie c'ho passato l'estate durante l'infanzia e l'adolescenza. Mio zio a Levanto faceva il pescatore di professione ( dopo aver viaggiato per una vita su navi da crociera ). Non mi pesava affatto alzarmi alle 5 per andare a ritirar le reti.... ....e la sera al tramonto quando le calavano. Che ricordi........e che Liguria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Posti incantevoli....vi siete goduti la passeggiata con i migliori colori che poteva offrirvi la giornata. Un augurio per le prossime passeggiate. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 belle foto bei posti bella coppia bel sole bella la liguria auguroni di un buon 2010 ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Bravo davvero Andrea, mi hai riacceso dei bei ricordi! Buon Anno a tutta la famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Bella passeggiata Andrea, un tratto di costiera ligure veramente incantevole Camogli poi una vera perla.....quante volte ci ho soggiornato nei miei viaggi in liguria. Un caloroso a te, Patrizia e Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Carissimi, Bellissima giornata e bellissime immagini... Camogli per me è stata fino ad adesso la meta di dei Mordi e Fuggi Subacquei...con il gruppo al quale appartengo... Partenza dalla spiaggia del paesino..in gommone..poi 2 immersioni..con la Foccaccia in mezzo..e rientro a Bologna in serata.. Le mete...il circondario di Portofino...mi mancano ancora tante immersioni nella zona..e il più bel ricordo sono delle Cernie..molto grandi a quota 12/15 metri..che si lasciavano avvicinare da noi..non al punto di accarezzarle..ma quasi..per nulla intimorite o disturbate.. Vi Abbraccio tutti e tre teneramente...Andrea,Patrizia,Nico..e vi auguro un 2010 pieno di cose Belle e Positive Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Passeggiata bella e interessante documentata da ottime foto....gran bella terra la Liguria che purtroppo conosco poco, ma spero di colmare questa lacuna ...... Ne approfitto per augurare a tutti voi uno splendido 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Certo che con il sole i colori di quelle case sono uno spettacolo, e poi c'è il mare a rendere tutto più bello... Un grande abbraccio..e Buon 2010 a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 il mare d'inverno.. sarà uno dei pochi momenti all'anno dove la gente di mare si riappropria e assapora la propria terra in tranquillità.. alcune foto veramente belle.. ciaoo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati