enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Faceva molto freddo, era il giorno del mio compleanno con un paio di amici abbiamo fatto un rapido giro I lutescens erano veramente allo stremo. Cominciava così l'anno micologico duemilanove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Il risultato della prima uscita non è stato infruttoso. Uno spaghetto c'è uscito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Sempre con il freddo sono andato con Martina a cui piace molto camminare sui "ponti" anche se poi ci sono degli "inconvenienti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 sempre alla ricerca di funghi GIALLO ROSSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Primi funghi sulla costa quest'anno erano un pò sofferti, il vento e qualche giorno di ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Primi commestibili di qualità. bbbbbbboniiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Queste le ho mangiate per la prima volta, le avevo sempre solo fotografate. molto delicate, eccellenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 soddisfatto anche il mio amico Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Finalmente arrivano i "NOSTRI" questo è stato uno dei primi........24 maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 uno bello, bello, bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Uscita col "PARGOLO". Mosso da profonda compassione e con la promessa di 100 €, è stato contentissimo di partecipare. Buono il risultato, ed è stato forse il miglior periodo dell'anno (almeno per me) era il 25 giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Sempre in quel periodo ho fotografato un fungo da identificare.........poi è passato del tempo. Se qualcuno ne ha voglia di trovargli un nome, erano un bel gruppone il 19 luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 in faggeta ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 fine del periodo estivo........mi riposo un momento e me ne vado al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 a settembre mi sono dedicato alla pesca, poi il richiamo del bosco si fa forte e si ritrovano i soliti colori anche in grande quantità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati