trekko Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 A me piace sempre un riassunto ben fatto come questo a fine anno !! . . . direi vario , efficace : BELLO !! Ciao e buon 2010 , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Anke io le ho mangiate x la prima volta nel 2009..... Sono veramente eccellenti!!!! Erano anni ke speravo di trovarle, ma nn le avevo mai viste.... Penso solo x il fatto ke nn ero mai andata a cercarle veramente: mio marito nn era molto convinto della specie! Poi lo scorso anno gli ho rotto talmente tanto le scatole ke alla fine, più che altro per farmi tacere, siamo partiti di buon grado alla ricerca di posti buoni. E finalmente le abbiamo trovate!!! Ora Maury (mio marito) nn ha più bisogno di stimoli.... e quando giriamo in macchina studiamo tutti i posti ke possono essere fruttuosi. L'unico problema è ke le Morchelle sono così brevi nel tempo.... Nn vedo l'ora ke inizino a spuntare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati