ANACLETO60' Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Qui troverete vari esempi per come divertirsi con Photoshop. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 molto interessante,dovrei dedicarmici un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...un'occhiatina l'ho data... ma devo approfondire meglio. Grazie Aldo ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Grazie Aldo, sicuramente lo provero' e lo confrontero' con altri programmi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Ottimo Aldo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Ciao Aldo ho provato a fare qualche lavoretto un po complicato........devo dire che non e' male , pero' bisogna essere anche abbastanza pratici di ps. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Ormai ho una collezione intera di link ai tutorial di Photoshp, però vale sempre la pena aggiungerne uno interessante, anche perché, oltre ai tutorial già fatti, trovi sempre nuove idee per sperimentare. Grazie, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati