telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 .... si ieri era il giorno del mio compleanno, ho provato zitto zitto ad uscire ma la famiglia mi ha sbloccato :smile: Dicendomi anche oggi esci??? Conclusione della storia, costretto a rimanere con loro. Stamattina alle 6 il cielo era nero ancora piovigginava, ma si va lo stesso. Il vento e la neve non mi bloccano, i tartufi non aspettano bisogna cercarli e trovarli quando emettono il loro profumo, ogni momento può essere buono perchè nessuna sa quando e perchè avverrà, e poi loro più di un giorno senza di me non possono stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 in tutta franchezza vi dico che sta passione mi ha preso davvero tanto, ogni uscita è diversa dalle altre, le emozioni non sono mai uguali, anche Zeus sta diventando bravino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Per il mio cuore non dovrei prendere freddo e nemmeno fumare, stamattina c'era anche un pò di neve eravamo sui 1250 metri. Ma il freddo non lo sentivo, imbacuccato com'ero e per stare indietro a loro su e giù a dar premi e coccole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 la Zara seppur bagnata lavorava alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 singolarmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 e in coppia senza gelosie, a parte qualche grrrrrrrrrrrrr di zara a zeus in quanto la buca era sua, adesso ricordo l'esercizio dello straccietto caro Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Ma Zeus è un buono, un pacioccone che ogni tanto si sgrullava e mi faceva il bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 i cani sono davvero speciali danno tanto in cambio di poco, molto poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Oggi i grossi si trovano molto profondi e la zara nun ce la faceva col suo musetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 e allora arriva in suo aiuto la ruspa di Zeus strappa radici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ci starei fino alla sera su quei faggi, un silenzio tombale, solo che i cell so morti li, e se capita qualcosa??? Si son fatte le undici, 3 ore son volate, per le 13 mi apettano, quindi si ritorna alla macchina. Un saluto a tutti e chi vuol venire non ha che chiamarmi, io sono qui ad aspettarvi con i miei amati cani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Dimenticavo il bottino di oggi :smile: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 :smile: Caro Marione... Bei regali ti hanno fatto i tuoi cani... Vacci piano però con la cattiva stagione....non esagerare... Un Abbraccio a te e Coccole per loro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 e' bello vederli qui immagino sia uno spettacolo vederli dal vivo :smile: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 bello vedere questi report non sono mai andato a tartufi spero un giorno di riuscire a fare un'uscita con qualcuno deve essere emozionante come esperienza (ovviamente non per i tartufi) sono sicuro che il rapporto che si crea con i cani sia qualcosa di veramente intimo tra padrone e bestiola però sono solo cose che immagino - ipotesi forse - immaggino il cammminare nel bosco in pace con se stessi - la compagnia dei cani - e sarei già appagato poi magari trovare qualche tubero e li credo sia un'altra soddisfazione sono veramente contento per chi può vivere quei momenti - che io non credo potrò mai avere un cane da tartufi quindi grazie per postare e documentare questi racconti auguroni di buon 2010 a te famiglia e cagnetti :smile: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati