Francesco Teate Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ...il mio stagno, quello creato in Primavera. Ora dorme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Questa si intitola "Inverno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Poiana al tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Vi lascio con quest'ultima che ho intitolato "Voglia d'inverno" viste le temperature qui in Abruzzo. La qualità non è eccelsa come molte di quelle che ammiro sul forum... ma mi hanno dato delle emozioni e per questo volevo condividerle con voi. Vi abbraccio. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Molto bella la foto dello stagno!! Certo che vivi proprio in un bel posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Questa si intitola "Inverno" Mamma mia!... Quassù, per una foto paragonabile dovremo attendere parecchio... e poi intitolarla "primavera inoltrata". Mi corre un brivido lungo la schiena mentre la guardo e penso che tra una mezzoretta dovrò imbacuccarmi ben bene per portare il cane a fare l'ultimo bisognino della giornata. Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 ...si sto aspettando la neve con ansia! Uffa mi sono stufato di sto caldo anche se oggi è freschino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Bei posti davvero, e ben illustrate le tue sensazioni. Certo che se li' ci vivi , sei veramente fortunato. P.s.-Che per caso in quel laghetto......gira qualche sughetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Francesco belle foto, sembra che sia primavera Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ...sisi purtroppo hai ragione. Ieri era giornata di pulizie presso la nostra Ecofattoria Terra di mezzo, abbiamo liberato molte querce dall'abbraccio asfissiante delle edere e abbiamo liberato i dintorni dalla plastica portata dal forte vento. Ma buttando i rifiuti abbiam perso qualcosa nel bidone e non sappiamo cosa, un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati