mario Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ciao Piero! Bella uscita in un bosco molto simile alla mia lecceta... m'hai fatto venir voglia d'andarla a ritrovare (manco da un paio di settimane!). Interessanti i ritrovamenti. Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ciao Piero! Bella uscita in un bosco molto simile alla mia lecceta... m'hai fatto venir voglia d'andarla a ritrovare (manco da un paio di settimane!). Interessanti i ritrovamenti. Saluti. Mario. Ciao Mario chissà quante specie di funghi potrai trovare nella tua lecceta. Vai a fare un giro e poi facci vedere quali funghi si sviluppano nelle tua lecceta. Siamo curiosi e interessati ad un confronto tra specie reperite in aree distanti 700 km o più. Guarda anche il post di Daniele Samurai) in cui sono state fotografate, sempre nella lecceta del lago di Garda, specie che io non avevo trovato. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati