telefunghen Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 loro non vorrebbero rientrare, infatti devo andare a richiamarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 eccomi anchio, bagnato ma felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ci sarei rimasto per ore in quel paradiso ovattato, vero Luigi??????????? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Che meraviglia!!!!!!!! Dovevamo venire lì con Morenuccio .... e non a fare quei bianchetti sciapetti!!!!!!!!!! Mannaggia .... Alla prossima ci sono!!!!!!!!!! Luigione imbiancato .... me sembra lo jeti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Che meraviglia!!!!!!!!Dovevamo venire lì con Morenuccio .... e non a fare quei bianchetti sciapetti!!!!!!!!!! Mannaggia .... Alla prossima ci sono!!!!!!!!!! Luigione imbiancato .... me sembra lo jeti!!!!!!!!!!! Si magari anche con altri. Mo te freghi, prega che la neve si sciolga. Non so bianchetti so neri invernali Modificato 4 Gennaio 2010 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 bella storia al solito domanda da ignorante ma i cani riescono a scovare i tartufi anche sotto la neve????? ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 bella storia al solito domanda da ignorante ma i cani riescono a scovare i tartufi anche sotto la neve????? ciao roberto Si Roberto, il loro fiuto non ha ostacoli, magari per la mia Zaretta un pò di difficoltà in quanto piccolina, ma poi ci pensa Zeus la ruspa vivente. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Si Roberto, il loro fiuto non ha ostacoli, magari per la mia Zaretta un pò di difficoltà in quanto piccolina, ma poi ci pensa Zeus la ruspa vivente. Mario spettacolo non lo sapevo e non lo avrei immaginato grazie per i tuoi cagnetti invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 dalle orme si direbbe un bell'omone, alto, e forse pure un pò sovrappeso, da come ha compattato la neve direi un soggetto sui 120??? Ma è Lui??? Certo che è lui, Don LUIGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE da terracina Che foto che ti ho fatto èèèè E sì caro Marione , questa intanto me la salvo xchè è davvero bella !! . . . che bell'omoneeee Mattinata da incorniciare , e che sorpresa la cornice nevosa !!! E' sempre distensivo vedere all'opera i tuoi 2 "cercatori" e poi saltellando nella neve mi è parso che gli piacesse particolarmente. Che spettacolo : LA BANDA ZZ COLPISCE SEMPRE !!! Un saluto ed un GRAZIE a te ma soprattutto un grosso plauso agl'infaticabili Zeus e Zara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Mario e Luigi che dire, mi fa piacere vedervi assieme, mi ricorda una giornata speciale In compenso devo dire che si vede lontano un miglio che non siete abituati alla neve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Un'uscita spettacolare!!! Certo che i due segugi sono uno più bravo dell'altra E che bella la foto di Luigi "brizzolato" causa neve! Ciao ragazzi, complimenti per la bellissima e fruttuosa uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Mario e Luigi che dire, mi fa piacere vedervi assieme, mi ricorda una giornata speciale In compenso devo dire che si vede lontano un miglio che non siete abituati alla neve Giovanni Ciao Giovà , Buon 2010 !! . . . NON SFOTTEREEEEEEEE !! Hai ragione ma c'è piaciuta tanto ugualmente e x la prossima saremo sicuramente + pronti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Un'uscita spettacolare!!! Certo che i due segugi sono uno più bravo dell'altra E che bella la foto di Luigi "brizzolato" causa neve! Ciao ragazzi, complimenti per la bellissima e fruttuosa uscita Ciao Raffa , certo un tantino "concentrata" come brizzolatura ma se porta !! Buon 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 E sì caro Marione , questa intanto me la salvo xchè è davvero bella !! . . . che bell'omoneeeeMattinata da incorniciare , e che sorpresa la cornice nevosa !!! E' sempre distensivo vedere all'opera i tuoi 2 "cercatori" e poi saltellando nella neve mi è parso che gli piacesse particolarmente. Che spettacolo : LA BANDA ZZ COLPISCE SEMPRE !!! Un saluto ed un GRAZIE a te ma soprattutto un grosso plauso agl'infaticabili Zeus e Zara. Si puo farci na cornice, falla vede a Mariella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Siete due belle Sagome... Sui ZZ...nessun dubbio...ma voi siete un po' Matti...ma se no i sè mati...no li volemo... Un Abbraccio a voi e Coccole ai ZZ.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati