Ospite paolo_68 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Si magari anche con altri. Mo te freghi, prega che la neve si sciolga. Non so bianchetti so neri invernali lo so Mario che so neri ... Io parlavo degli edulis ....... Molto ma molto meglio i tuoi tartufi ... bianchi o neri è lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ciao Giovà , Buon 2010 !! . . . NON SFOTTEREEEEEEEE !! Hai ragione ma c'è piaciuta tanto ugualmente e x la prossima saremo sicuramente + pronti. Se ne vuoi vedere un pò di più basta che prendi il treno e mi vieni a trovare, ma copriti che ti porto in un metro di neve a -10°C Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Gran bella passeggiata fatta con Luigi, Mario a ZeuseZaraovviamente scatta l'applauso per la loro tenacia e bravura. Vederli in azione mi emoziona davvero,giusto ieri è ripassato quell'amico che me ne ha lasciati due,raccontandomi della sua uscita anch'egli sulla neve io ero mezzo titubante... non che non gli credessi anzi e non è neanche la sua prima uscita,lui da mò che bazzica nel misto neve... solo che anch'io mi dicevo... possibile che il suo cane ci gira al freddo e con la neve??? la prova lampante sono Zeus e Zara,è proprio vero il fiuto di questi grandi amici a quattro zampe è fenomenale un'abbraccione a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Grande Mario, i campioni Z Z hanno lavorato come al solito egregiamente. ... tu hai respirato la tua dose di aria boschiva in buona compagnia. e pure oggi ...........hai salvato quei poveri tartufetti dal freddo . Non ho mai portato D. sulla neve, le debbo prima comprare le scarpette. Ciao Maestro. ...un abbraccio a te e a Luigi.. .. e una carezza a zara e a zeus. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Che darei per vedere una bella nevicata!!!!!!!!!! Poi nel bosco con Don Luigione e due campioncini sarebbe il massimo. manca poco che anch'io potro' farmi qualche camminata nella soffice neve....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Che coppia di temerari......sfidare così tale tempo è solo da veri amanti della natura un'emozione unica vedere Z & Z scavare, in quell'ambiente incantato, e portare alla luce i "tesori" per il loro padrone Bella bella passegiata Mario e Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ahooo nn dimenticarti che c'hai na certa eta' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 complimenti Mario per come li hai addestrati...non sbagliano un'uscita,anche con la neve si sono fatti valere poi con Luigi il divertimento non dovrebbe essere mancato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ahooo nn dimenticarti che c'hai na certa eta' Per questo me so fatta la gippetta caro Arturo, così fatico meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 che spettacolo tartufi sotto la neve!!!! complimenti e un abbraccio a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 :biggrin: Bella gita e poi sotto la neve c'è grande soddisfazione. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Che coppia di temerari......sfidare così tale tempo è solo da veri amanti della natura un'emozione unica vedere Z & Z scavare, in quell'ambiente incantato, e portare alla luce i "tesori" per il loro padrone Bella bella passegiata Mario e Luigi Quando vuoi Pasquale vieni che ti faccio vedere il mare da 1200 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Marione :hug2: ,quanto sò belle stè passeggiate con manto innevato !!!! I tuoi lupacciotti,con queste condizioni,ti lavorano meglio ? Io in condizioni simili,me sò sempre divertito molto ed il bottino finale era sempre mooltooo soddisfacente !!!!Che dici,ce la farò st'anno a vedette con una cannetta in mano ??? Acciaoooooooooooo Marione e complimenti per i tuoi cercatori !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Marione :hug2: ,quanto sò belle stè passeggiate con manto innevato !!!! I tuoi lupacciotti,con queste condizioni,ti lavorano meglio ?Io in condizioni simili,me sò sempre divertito molto ed il bottino finale era sempre mooltooo soddisfacente !!!!Che dici,ce la farò st'anno a vedette con una cannetta in mano ??? Acciaoooooooooooo Marione e complimenti per i tuoi cercatori !!!! Ciao Guiduccio, me fa piacere rileggerti, a me con la canna in mano??? No in cantina le canne se stanno ammuffi. E poi loro devono uscire spesso... Ciao e al prossimo anno...... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 belle le tue uscite a tartufi Mario, questa mentre nevica poi....sei anche l'unico che le posta, o quasi funghi e tartufi.....conosco molta gente che si dedica ad entrambe le cose ho sempre pensato come sia difficile cercar tartufi: come con i funghi devi provare ad entrare in simbiosi con il bosco...... ......ma non basta: devi farlo, e riuscirci, anche con i cani....deve essere un'esperienza entusiasmante..... fino ad ora nessuno, pur provandoci, è riuscito a coinvolgermi.....ma chissà ciao e auguri per il continuo della stagione invernale..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati