ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Man mano che si procedeva il percorso diveniva sempre più pesante la neve caduta era molta... Nonostante tutto però la voglia di arrivare più alti possibile per scatti migliori e panorami sconosciuti era molta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Sono contento della gita trascorsa perche mi ha veramente caricato di positività....sono sicuro che l'anno prossimo tornerò su queste cime..vero Stè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 é incredibile come a quote così alte il tempo sia in grado di cambiare in così breve tempo....Alcuni nuvoloni poco promettente ci hanno fatto esitare nell'andare avanti...ma ormai il posto ideale dove stavamo andando era vicinissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Giunti all'altezza ideale dopo quasi 4 ore di cammino il paesaggio che abbiamo visto era veramente strepitoso... Ci siamo rilassati un bel pò ad ammirare quel panorama mozzafiato... Questo è il paesotto che Mario è andato a cercare con google earth... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Un nuovo anno è arrivato e nuovi orizzonti mi sono prefissato...Auguro a tutti voi di realizzare i vostri desideri personali e un felice nuovo 2010!!! A presto amici miei!! Un abbraccio Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Si Andrea , davvero una piacevole passeggiata..... senza fretta , ma con tanta voglia di arrivare in alto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 .....e comunque appagante anche se ci si è dovuti fermare molto più in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 .....scenari che ti portano lontano dal quotidiano, ed aprono la mente a sempre nuove emozioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 ... allo sbocciare dei primi fiori primaverili , saremo qui, ad ammirare di nuovo questo panorama......con colori e profumi diversi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 ....e con magari altri amici di APB.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 ..... la primavera non è poi così lontana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 bellissime immagini per un'ottima e credo emozionante uscita! Bravi Stefano e Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Bellissime. Quella citata da Pasquale piace moltissimo anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) ... allo sbocciare dei primi fiori primaverili , saremo qui, ad ammirare di nuovo questo panorama......con colori e profumi diversi..... oibò ke visione spettacolare Stè! mi dispiace per l'ennesima sòla ma... in primavera ci si riprova!! mitici!!! e ke foto!!! Marco Ps. io ancora non l'ho capito, ma dall'outlet di Valmontone si vedono queste montagne? perchè da li si vedono delle cime innevate guardando in direzione Abbruzzo! Modificato 11 Gennaio 2010 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati