memo Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Le immagini sono bellissime, in particolare alcuni controluce Alle 6,30 si era quasi sul posto...... Certo che anche in periodi "non fungini" non scherzate con gli orari ....era già troppo tardi per giungere all'appuntamento con il sole.... Già... capita anche a "qualcuno" che dice: "Andiamo di corsa per vedere il tramonto da un posto bellissimo"; poi si arriva un po' troppo presto, ti fa fare un giro nell'attesa e, quando si torna sul posto, il sole... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Che spettacolo Stefano, dal luogo alle immagini.. :biggrin: Un grandissimo con un pò di sana invidia.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 bella Stefano.....bella e impegnativa come mi hai detto al telefono :biggrin: mi dispiace non esser potuto venire, i Simbruini sono davvero belli....per la distanza mi ci voleva la giornata intera e non potevo proprio! ci rifaremo Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ciao a tutti , grazie dei commenti .... e per Mario che mi ha chiesto il luogo....monti Cantari ad Agosto Al più presto ne organizzeremo una con un pò più di persone , vero Pasquale... Aspettavo che Andrea mettesse qualche foto, ma è un pò lento il ragazzo... ed allora ne aggiungo qualche altra io della bella mattinata di sole...... questa spalletta ai primi raggi, sembrava prender fuoco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ...non sono arrivato in tempo all'appuntamento con il sole.... ma ci riproverò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ...una delle poche mattine libere .... e per fortuna il tempo era dalla mia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ....un controluce un pò troppo spinto.... in attesa di Andrea..... a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Belle ..... da morire ..... Ottima la scelta di partire prima dell'alba e cogliere tutte le sfumature della miglior luce della giornata Arrivasse anche qua un pò di sole :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 .....con calma ci si dedica alle molteplici sfumature che si incontrano.... Con Calma........... ................. ............... Andrè,ma che te sei appennicato appoggiato al tripode :hug2: ????? Stefanì,me riccomando il Re,trattamelo bene !!!! Acciaoooooooo Testoni ed ora ve posso dì anche a molllllllllto prrrrrestoooooooo !!!!!!! FFFFFFFFFFFFloooooocariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Finalmenteeeee!!! mi scuso con tutti voi per il ritardo ma sembra proprio che la crisi al lavoro è finita e si è ripartiti di brutto!!! Un nuovo anno è arrivato e auguro a tutti voi tante soddisfazioni e gioie... Non vedevo l'ora di riiniziare...il pranzo mi ha fatto davvero bene ....e sono contento che qualcuno mi abbia ricordato la vera passione verso la nostra terra che questo forum continua a trasmettere...Sarò di nuovo partecipe ...la volontà c'è il tempo un pò meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 é stata una giornata davvero bella e l'emozione che ho avuto a contatto con la neve fresca è stata grande!! dopo cento metri lo scenario era già davvero straordinario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Con Stefano eravamo davvero orgogliosi di calpestare per primi la neve fresca!!!il freddo era pungente ma la strada che si mostrava innanzi ai nostri occhi era davvero invogliante.. Quì ci siamo scattati una foto ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Scusate se riprendo solo oggi da ieri sera ma il primo inconveniente dell'anno è accaduto ...si è fusa la adsl e così dopo una mattinata a cercarla nei vari centri assistenza ora ne ho una nuova ... Stavo dicendo...Il cammino intrapreso diveniva via via sempre più bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Non conosco bene questo parco regionale...molto meglio di me Stefano che da tempo viene in questi posti davvero incantevoli... Lo ringrazio per avermi invitato come sempre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati