funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ... si respirava finalmente aria d'inverno; in attesa della neve che poi è arrivata il sole lambiva i prati ora verdi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ... questo è un luogo che amo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ... le nuvole corrono lassù a parlarci della neve che verrà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ... qui 'in vetta' c'è un senso di pace ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ... il Cimone laggiù finalmente è tornato bianco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ... mi avvicino, per ora solo grazie all'obiettivo: ma presto chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ... questo è un luogo che amo ... e ti credo Marco , che meraviglia ... che foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Marco le montagne per me sono belle anche senza neve, poi se non c'è nessuno in giro per me sono proprio stupende :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Gran foto Marco, ora la neve dovrebbe tornare anche in Appennino, anche se una scaldata anche se breve dovrebbe farci visita Sono anni che guardo le webcam di passo del lupo, etc, vorrei tanto vederli questi posti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 La neve è bella...ma io non vedo l'ora di vederla sciogliersi in lontananza, come a fine Maggio 2008... Comincio a soffrire un pò la mancanza di porcini..sarà grave?? Complimenti per la passeggiata P resident!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati