leona Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 stupenda passeggiata corredata da immagini molto suggestive! spero di riuscire anch'io quest'anno a fare una camminata sulla neve! grazie......per la tua passeggiata credo che a voi non manchi nemmeno quest'anno! :biggrin: Mi era sfuggita questa tua bellissima uscita Leonardo,e per le foto non stare a sentire quello che ti dice Stefano ( è solo invidioso.......) Vedi se puoi liberarti x il 7 che organizziamo un giretto ciao Francesco.....ci siamo visti l'ultima volta piu' o meno un anno fa'..... si' credo si possa fare! :smile: Bellissime immagini davvero!!! Devo proprio farmi una passeggiata prima che si sciolga!!!!! vai Paolo.....mica sempre a funghi puoi andare un po' di neve è ritornata, speriamo sia l'antipasto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 che bei paesaggi e che belle fotograzie Leonardo grazie a te Alfonso....e a presto! :biggrin: Era sfuggita anche a me e ora me la sono goduta con calma.Posti che mi hanno sempre affascinato e da te ben ritratti. grazie Paolo....vieni a visitarli se ti capita! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati