Aquila Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ciao Carletto,le Lutescens quest'anno sono state una piacevole scoperta,le avevo sempre sottovalutate,le ho provate con le fettuccine e un pò di panna,con le prossime conto di farci una frittata...di cui mi dicono un gran bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Pleurotus ostreatus su ciocca di fico casa mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Da indentificare, sempre nell'erba vicino casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 15 gennaio ancora finferle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 22 gennaio la finferla continua, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Sempre in buone condizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Carletto mi fa piacere che ogni mese da te ci sia qualcosa, specie se commestibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Bellissime Carletto!! Funghi eccellenti che a me, in Campania, non è ancora riuscito di trovare... Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 22 gennaio la finferla continua, Ciò significa che sarà da rifare un finferl-raid ..... tempo permettendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Certo Carletto che tu i funghi li fai praticamente " in casa" !! beato te , mi sa che la stagione per voi e' come dire subcontinua!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guglielmo Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 (modificato) Da indentificare, sempre nell'erba vicino casa. ..psathyrella? Modificato 29 Gennaio 2010 da guglielmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Carletto! Le finferle sembrano non finire mai ... Ma non ci vuole uno scienziato ... Il motivo è da ricercarsi, almeno dalle mie parti, nella mancanza di gelate notturne tipiche di questo periodo ... Loro sono adesso belle e alte ... uno spettacolo ... La cosa strana è che sono finiti gli edulis Mi sarei aspettato di trovarne ancora ... in genere vanno di pari passo con le finferle ... Ma forse è pretendere troppo ... Si sono trovati ininterrottamente da ottobre ai primi di gennaio!!!!! Comunque è bello vedere sul forum un po' di funghi tutto l'anno! Continua così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Una passeggiatina nella costa al sole e' quel che ci vuole di questi tempi, passeggiatina e la curiosita' di vedere se le finferle sono arrivate a febbraio. I miei monti, la mia Pieve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 7 Febbraio le finferle reggono ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Non sono piu' al top, ma nenche malaccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati