pietragi Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ammazza Carlè, son due mesi che cerco le finferle per farle sentire ad un amico e tutti mi dicono che si va all'anno prossimo, dovevo venire da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 13/02/2010 Quest'anno mi sono proposto di seguirle per vedere la loro resistenza, nascita tardiva e durata eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 14/02/2010 Finferlandia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 I segni della primavera, ma dov'e' il freddo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 La brina la mattina sarebbe freddo eccezionale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 E adesso permettetemi questo altarino. Funghi e fiori di habitat diversi. Che quest'anno e' possibile fotografare insieme. W la Primavera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Che tempo strano, convivono due stagioni assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Carletto...non ti fermi proprio mai... Finferle sempre...e devo dire bellissime nonostante il gelo.. f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Bravo Carleto belli i fiori e i funghi ma soprattuto bella la tua passione perenne. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ... che dire!!! ormai è da un pezzo che ci diciamo che non ci sono più le mezze stagioni!, ma ora bisognerà iniziare a dire anche che (almeno al centro-sud) non ci sono più gli inverni di una volta. Chissà il micelio di queste specie, come reagirà nel tempo di fronte a questa ininterrotta fruttificazione!!??? un saluto a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Habitat : Pino pinaster (marittimo) Erica arborea, Cerro, Orniello. data ritrovamento: 03/03/2010 Altezza circa 50 metri Periferia citta' di Lucca Higrophorus marzuolus (dormiente) Stesso luogo, 2008 e 2009. Ci speravo visto i ritrovamenti di Giacomo, data l'ora tarda e la pioggia non ho potuto girare molto mi sono limitato al metro quadro conosciuto. Lui era li ad aspettarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Nato a febbraio ormai maturazione completata, grazie alle giornate calde di questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 La mia scommessa era di poterlo fotografare insieme alle finferle, (Cantharellus lutescens) ancora presenti nel bosco. Scommessa vinta ecco i due ottimi commestibili fianco a fianco, Il dormiente che prende il testimone dalla finferla ormai stremata sebbene tenace e resistente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 La mia scommessa era di poterlo fotografare insieme alle finferle, (Cantharellus lutescens)ancora presenti nel bosco. Scommessa vinta ecco i due ottimi commestibili fianco a fianco, Il dormiente che prende il testimone dalla finferla ormai stremata sebbene tenace e resistente. Grande Carlè!!!!!!!!!!!!!! Sabato ci provo anche Io, tempo permettendo!!!! mannaggia!!!!!!! Mi hai rubato l'abbinamento ..... Adesso che posso fotogafare???????? Mi inventerò qualcosa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati