pietragi Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Bravo Carletto, complimenti per la tenacia nel seguire le finferle e per cercare i dormienti in piano. Il ritrovamento simultaneo è un bel premio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Mitico, sempre! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 I segni della primavera, ma dov'e' il freddo? E'quello che mi chiedo anche io :biggrin: a sentir il TG sembra sia stato un Inverno Polare....ma dove??? tantissima acqua quella si ma se devo considerare le T beh...qui fino a 10 giorni fa'era pieno Autunno mentre ora piena Primavera!!! pensate che sto'andando in campagna a dare un aiuto a mio cognato e sono abbronzato come fosse MAggio... :biggrin: si perche'qui a Maggio e'gia'da un pezzo che si va'sul pattino :biggrin: bella Carle' daje sotto piu'che puoi..sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 18/03/2010 Pausa papa', una capatina nibbosco un altro dormiente di piaura. Insufficiente per il tegame ma rigenerante per lo spirito. 18/03/2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Per lo spirito e' una mano Santa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 19/03/2010 Pausa papa,' allenamento figlio. Helvella monachella. terrreno sabbioso fiume Serchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 fiume Serchio. L'ho riconosciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 19/03/2010Pausa papa,' allenamento figlio. Helvella monachella. terrreno sabbioso fiume Serchio. grande posto da cavedani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 26/03/2010 Intanto che accompagno i figli al catechismo, sul poggio della strada, essenza predominante leccio. Helvella acetabulum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Vicino alle Helvelle, questi sconosciuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Allora grazie a illecippo che mi dice: Geoglossum sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Allora grazie a illecippo che mi dice:Geoglossum sp. strani davvero! Mi sa che non si mangiano vero? bravo carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 strani davvero! Mi sa che non si mangiano vero? bravo carletto! :hug2: mmm secondo me si si può fare arrostiti a tipo spiedino Comunque Trichoglossum cfr hirsutum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Grazie Arturo. Trichoglossum hirsutum Non c'e' sul libro rosso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 19/03/2010Pausa papa,' allenamento figlio. Helvella monachella. terrreno sabbioso fiume Serchio. Allora hai trovato una nuova fungaia .... queste le avevi trovate li anche l'anno scorso ... Ora ti mancano i prugnoli e le spugnole poi i primaverili gli hai gia visti tutti !!!! sei sempre il numero uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati