carletto Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 14 agosto smesso di piovere si fa un saltino nella roverella. Belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Incredibilmente sani. l'acqua del 29 e del 5 fa la differenza altro che luna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Vedo nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Bravo Carletto anche se in effetti dopo tutti quei fungacci non mi apsettavo più porcini da te, ma una piccola :biggrin: parte di te è porcinara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Bravo Carletto anche se in effetti dopo tutti quei fungacci non mi apsettavo più porcini da te, ma una piccola :biggrin: parte di te è porcinara .....chiamala "piccola"......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Mi son sbagliato i fungacci andavano in altro post. Scusate. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Russula vinosobrunnea (forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Sempre lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 (modificato) Scleroderma geaster (credo) Con lumaca Modificato 7 Settembre 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Lumaca piu' scura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Lumaca piu' scura. A Carlè attento che a giorni quelle belle lumache te se magnano i Neriiii eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Invasivo nelle nostre strade di monte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 A Carlè attento che a giorni quelle belle lumache te se magnano i Neriiii eheh Le governo con gli Scleroderma cos'i' mi risparmiano i porcini. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Bellissima carellata anceh se i diari mi mettono un pò tristezza sembra come sgnino la fine di qualche cosa. E insomma mi pare prestino per tirare le conclusioni del 2010 no? Bellissime foto per bei funghi. Complimenti e avanti per un autunno ricchissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati