pietragi Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ammazza Carlè, gli ultimi sono proprio bruttarelli, vabbè mi toccherà mandarti qualche porcino per farti rinsavire :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Boletus luridus Un bel fungo, forse prima o poi lo provero' in cucina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Eleganza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Eleganza. Questa foto mi piace molto, ha della classe 'sto fungo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Amanita phalloides non era facile incontrarla in agosto, ama molta acqua d'ora in avanti sara' piu' presente. Ovviamente sto parlando dei luoghi che frequento io, castagno lucchese sotto i 1000 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Boletus luridus Un bel fungo, forse prima o poi lo provero' in cucina. .......in cucina è ottimo ma cromaticamente poco invitante.......basta chiudere gli occhi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Non sapevo piu' dove metter i piedi, ne ho preso solo un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Non sapevo piu' dove metter i piedi, ne ho preso solo un po'. Mai provate, ma prima o poi lo farò , magari dammi qualche ricetta o meglio, invitami a cena una volta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati