funghimundi Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ... per nutrire, e spero fotografare, insettivori in inverno con un grazie ad Ale che ancora una volta mi ha ispirato ecco la creazione di oggi che Michele mostra con orgoglio (l'ho fatta io ma mi ha fatto da assistente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ... un primo piano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 ... e infine il particolare costruttivo del doppio cilindro; il cibo* andrà solo nell'intercapedine esterna e quindi dovrebbe essere sempre a tiro di becco degli amici pennuti vi farò a sapere e spero vedere * leggendo le osservazioni riportate da Ivan, che in parte mi lasciano perplesso , cercherò comunque di adeguare la pappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ingegnosi. premesso che le foto agli animali per ora non mi acchiappano ....sto elaborando qualcosa per animali più grandi. Quindi le mangiatoie devono essere adeguate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Cosa non si farebbe pur di fare qualche foto... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ingegnosi. premesso che le foto agli animali per ora non mi acchiappano ....sto elaborando qualcosa per animali più grandi. Quindi le mangiatoie devono essere adeguate. Anch'io ho elaborato per il 31-01 un metodo infallibile per fotografare ANIMALI mooolto più grandi e famelici...... Però devo dire che quel sistema è molto ingegnoso.....aspettiamo le "catture".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 .......Marco, se tu vo' fotografare il Lupo basta che tu metta un salame giondoloni!!! .......poi bisogna vedere che Lupo gl'è!!?? carina la mensa per uccellini, se gli fai anche la copertura l'è l'asso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 .......Marco,se tu vo' fotografare il Lupo basta che tu metta un salame giondoloni!!! .......poi bisogna vedere che Lupo gl'è!!?? carina la mensa per uccellini, se gli fai anche la copertura l'è l'asso. mmmmmm ........ ......... "salame giondoloni" ??? come diceva Dalla ....... ATTENTO AL LUPO !!! p.s. Dal titolo, pensavo a qualcos'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Bella Marco, complimenti a te e al tuo aiutante. bellissima realizzazione. .......aspetto ora le foto degli "intrappolati liberi" ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Aspettiamo le foto Sappiamo che sei bravissimo negli appostamenti!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 .......Marco,se tu vo' fotografare il Lupo basta che tu metta un salame giondoloni!!! Se tu metti il salame giondoloni ci arriva Aquila, altrochè lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 .....Alfonsì....non ho parole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Il panettone Marco, mettici il panettone. Questa mangiatoia, stà a cinque metri dalla finestra di casa........... Sarà perchè sono abituati...... (sono almeno venti anni che le metto)..... ...non ho fatto in tempo a rimboccare quella vecchia e aggiungerne un'altra che dopo neanche dieci minuti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 una bella cinciarella.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati