Alpis63 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 (modificato) è questo, come da te ho imparato ...... occhiocotto. ciao ale Modificato 8 Gennaio 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Se tu metti il salame giondoloni ci arriva Aquila, altrochè lupo Alfonsino un vero Lupacchiotto??????? Questi si che mi piace!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 .....Alfonsì....non ho parole..... ..certo che se a mangiare ci vanno beccacce e pernici...un appostamento nei pressi ce lo farei volentieri mi sembra molto funzionale e pratico,proverò a farlo anch'io...con nobili intenzioni logicamente :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ..certo che se a mangiare ci vanno beccacce e pernici...un appostamento nei pressi ce lo farei volentieri mi sembra molto funzionale e pratico,proverò a farlo anch'io...con nobili intenzioni logicamente :tongue: Seeeeeeee, come no!....giusto nobili intenzioni. Visto come hai spolpato quegli ossicini....Mo' ho capito perchè il tuo nick è Aquila: Rapace!! Ciao ragazzaccio. Tony. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Per "colpa" delle vacanze mi ero persa questo bel post! Le foto con il micio che mangia in panettone è fantastica!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) ........ Modificato 21 Gennaio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) "citazione Marci: Le foto con il micio che mangia in panettone è fantastica!!!!! " ......quando vedrò un micio mangiare panettone così a crudo senza manco un pò di latte....altrochè.. .. e il micio ha capito tutto, belli grassi se li pappa!!! :hug2: ciao Ivan Modificato 21 Gennaio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 "citazione Marci: Le foto con il micio che mangia in panettone è fantastica!!!!! " ......quando vedrò un micio mangiare panettone così a crudo senza manco un pò di latte....altrochè.. .. e il micio ha capito tutto, belli grassi se li pappa!!! :hug2: ciao Ivan Questa te la quoto pure io Ivan , Gatto silvestro che snobba Titti ....per il panettone mumble mumble secondo me stava dando una grattatina per far cadere le briciole vicino alla sua di pappatoia.... mondo gatto se non e' furbo ....non e' neanche matto e quei poveri uccellini.... pore bestie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati