dumbokid Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Caro Giacomo, Sicuramente Prato,la tua città,è molto più vivibile di tante altre... Passeggiare con te...vedere quello che i tuoi occhi hanno visto e pensare quello che la tua mente ha espresso..Bellissimo.. Bisogna che una di queste volte..venga a trovarti..magari senza neve..la temo un po' quando devo muovermi da Bologna.. Se poi mi farai da Cicerone te ne sarò infinitamente Grato.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Bellissime immagini di un centro storico a me sconosciuto, con la neve poi un fascino particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Le emozioni condivise sono sempre le più belle, da ricordare, da raccontare. Ho visto solo una volta Prato e non in questa splendida veste. Ottime foto Giacomo, tutte ....e un mio ricordo, era il 7 Febbraio 2006, giardino comunale di Adrano, speriamo si ripeta presto. Oggi 7 gradi e pioviggina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 L'abbiamo aspettata invano , allerta 2 (mai successo) e neppure 1 fiocchetto............. Qui dietro è bianco ma c'è piovuto sopra e le strade per andarci sono pericolose.......alcune chiuse..... Hai ragione , la neve ci rende un po' più bambini , è magica ....... Tu sei un grandissimo mago....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 gibbone l'ho fatto leggere a mio padre che ha apprezzato queste parole e queste foto su una città a lui sconosciuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Giacomo se era per me tu lavoravi all'Ufficio del Turismo di Prato...mi hai fatto venir voglia di vederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 e come diceva .....mhhhh...... non mi ricordo bene chi ......Uno dei segreti della felicità è moderare i desideri e amare ciò che già si possiede. Ho letto anche questa da qualche parte: "La felicità non consiste nell'avere sempre cose nuove da guardare, ma guardare con occhi sempre nuovi quelle che già si hanno" Ed in questo la neve aiuta molto...Ammantando di un vestito nuovo ciò che abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni, ci dà l'opportunità di riscoprire cose che davamo ormai per scontate. .....e chi s'è mai mosso?A volte mi piace stare in silenzio.... Di' la verità..Stavi prendendo la rincorsa per lasciarci senza fiato Ma io mica lo sapevo che voi Pratesi c'avevate un castello e quelle belle Chiese La prossima volta che si va al Vespaio si fa tappa in centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ....a volte le immagini sono attimi rubati,questo per esempio. Questa su tutte è veramente bella... in genere la stagione nevosa sotto l'aspetto micologico promette una stagione speciale...è quella che auguro a te insieme ai migliori auguri di un buon anno!Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Bella Prato e alcune mi son piaciute davvero tanto. Belle Giac.... ma nevica sempre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Penso proprio di venire a visitare PRATO ....un fine settimana si può fare... Ciao Gibbo.....un abbraccio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Come mi sarebbe piaciuto, essere li con voi , condividere qualche scatto e qualche riflessione in mezzo a quel manto bianco.... un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 ......per adesso mi fermo qua, con questo piccolo pettirosso, sarà lo stesso di Gianluca Sesto Senso?? la neve, la mia città, la natura che le unisce...... ...ma ho ancora tanto da raccontarvi, tanta la Neve nella mia mente..... ...per i Pratesi o chiunque altro la volesse, qui può scaricare la foto(per stampa) a tutta dimensione del duomo di Prato durante la bufera di neve. Duomo di Prato nevicata 18-12-2009 Grazie del pensiero Giacomino, per come la penso io .....il pettirosso e' lo stesso , lo stesso amore per l'amore , piccolo intrepido guerriero , padrone indomito dei suoi manieri , il suo regno e' il nostro panorama , noi lo possiamo solo guardare, ma lui lo ama e' il capitano della natura , finche' il cemento non avra' preso anche l'ultimo ramoscello lui sara' li'.....non abbandonera' la sua nave , partira' per amore , lascera' il suo castello, vedra' mondi lontani per amore di lei ma tornera' sicuramente lassu' sul ramo piu' in alto a guardare la sua casa il suo castello dove ubriaco d'amore cinguettera' il suo ritornello tanto avrai amato e lui te lo ha ricordato che chi non ritorna non e' nel passato ma e' sul ramo piu' alto , lassu' che ti guarda innamorato ........belle pure le foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 E il Nostro Gibbo, ha calato un "carico"!!! ............... sì!....e noi eravamo senza briscola... come un grande musicista si presenta con un nuovo album solamente quando ha qualcosa di nuovo da dire... .....tu resti per un pò in silenzio e poi sforni questi bellissimi racconti! ...adesso quanto ci tocca aspettare per il prossimo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 sì!....e noi eravamo senza briscola... come un grande musicista si presenta con un nuovo album solamente quando ha qualcosa di nuovo da dire... .....tu resti per un pò in silenzio e poi sforni questi bellissimi racconti! ...adesso quanto ci tocca aspettare per il prossimo? .....poco massimo poco, prometto. :biggrin: Anzi mi scuso per questa assenza, per me stare in forum non è mai stato facile, proprio perchè ho sempre cercato qualcosa di nuovo da dire.... ....a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Giacomo mi hai fatto vivere la tua città in cui sono passato solo una volta, l'anno scorso (per un concerto in piazza). In effetti l'atmosfera della neve è diversa, anche io a Bologna ho fatto un giro con la neve, ma con un percorso completamente diverso dal tuo, più in là ne parlerò. Alcune foto mi sono piaciute davvero molto, ma non ti dico quali Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati