Ospite paolo_68 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 .....il mondo è sempre più strano e gli estremi cozzano tra loro in ogni angolo della città ... è la stessa signorina che ho visto causare un paio di incidenti qui vicino casa!!! ....la chiesa di San Bartolomeo in Piazza Marcatale, ricostruita dopo i bombardamenti del '44 ...discreta nevicata non vi pare?? che spettacolo Giacomì!!! Beato te ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Aumenta sempre di più la voglia di fare un salto a Prato..neve o non neve... Non è la prima volta che ce la fai Apprezzare...ti Ringrazio..moltissimo.. Ti Abbraccio fraternamente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 . . e l'è di Praoh! Son di praho e vogl'esser rispettaho direbbe iggibbo .ma non solo tu Giacomo, ogni tuo topic merita rispetto per l'amore e l'impegno che profondi. Trattandosi poi della tua città, per giunta coperta abbondantemente dalla dama bianca, allora è normale un risultato ancora migliore Alla prossima nevicata Giahomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Stavolta ci siamo divesi e forse vi abbiamo battuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 (modificato) ..... e guardando verso sud, le mura della città che la difendono ad est dagli invasori "Fiorentini" :biggrin: Io invece arrivo da Nord Ovest e mi sento pratese per adozione, ma fortunatamente questa nevicata l'ho vissuta da casa mia essendo ritornato per tempo Non mi son perso però la suggestione della Dama Bianca pratese grazie all'amico Giacomo :smile: Modificato 22 Dicembre 2010 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati