patrizio Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) Foto 25 Enzo : 25-26 : ......segue...forse Volvariella speciosa var. glojocephala Modificato 20 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) Foto 26 Modificato 13 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) :aa: Foto 27 Enzo : N 27 : Phallus impudicus. Rinaldo : foto 27 Phallus impudicus Modificato 20 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) Concludo con queste tre foto,per me somigliano molto...ai marzuoli,ma non lo sono mi pare comunque che siano commestibili!! Foto 28 Modificato 13 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) Foto 29 Modificato 13 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 (modificato) Un da Pavia Foto 30 Modificato 13 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 E' il mio modo per dirvi grazie...a voi e a Cos,a Doni e a tutti quelli che si impegnano per insegnarci qualcosa!! Mi sento il dovere di unirmi nei ringraziamenti fatti da Patrizio. Ma io li allargo un pò a tutti, perchè comunque tutti abbiamo (chi più, chi meno e chi per niente ) qualcosa da imparare. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Gli ultimi sembrerebbero " Clitocybe nebularis " . Se non ho azzeccato nemmeno questi ........ :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambr Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Gli ultimi sembrerebbero " Clitocybe nebularis " . Se non ho azzeccato nemmeno questi ........ :ppooP: <{POST_SNAPBACK}> Mah, dalla crescita cosi` cespitosa... non potrebbe essere qualcosaltro? Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALBERTO62 Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 caro Romanus sembrerebbero più dei lyophillum decastes....non ti sembra??? ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 ciao Patrizio .......i destinatari del regalo .......dovrebbero essere tutti gli iscritti a questo bel Forum in quanto , per esperienza personale , se nessuno si applica.....nessuno impara. E questa carrellata di meravigliose immagini ......possono essere una sana palestra per tutti. Innanzitutto , a nome di tutti , il forum ti ringrazia per averle recuperate e fatte proprie di APB. Propongo che o tu o uno dei moderatori ......li numeri. una volta numerate .....ad iniziare dal principio....ciascuno degli iscritti puo' , tranquillamente , senza vergogna ......dire la propria. Solo così si cresce........se si vuole crescere in questa Scienza particolarmente difficile. Tu , per primo , carissimo Patrizio.......avendoli visti e forse avendoli già discussi .....potresti , nell'ordine e con calma ( per dare modo agli altri amici di dire la loro..... , iniziare a dare dei suggerimenti.....se ne hai. Potrebbe essere un sistema pratico per dare modo a tutti di imparare divertendosi ed impegnandosi. ...........si puo' fare ? un abbraccio ,enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 foto 14 primordio di Macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 torno indietro per la 12 che ne dite di una Hygrocybe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Una bella immagine di Ramaria Botritis, una giovane Macrolepiota Procera, dalle verruche candide penso ad Amanita Pantherina, mi piacerebbe apprezzarne l' odore rafanoide, delle bellissime Mycene.. Niveipes?, de infine Coprinus Picaceus?.. Ciao Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 15 Amanita pantherina o spissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati