dumbokid Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Belle immagini e sicuramente Bell'Evento.... Grazie Arturo che mi hai fatto sentire..un po'..Presente.. Un Abbraccio a te e alla tua Tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Un bel modo di festeggiare l'anno nuovo, complimenti agli organizzatori, molto gradito anche alla luce degli ultimi accadimenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Bello un modo per sentirsi meno distanti dalla loro terra d'origine, e per farci apprezzare le loro tradizioni. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Decisamente tutto molto bello, foto difficili poca luce e movimento ma con le vostre digit ormai niente vi ferma. Certo se a saltare tra le canne di bambu' c'eri tu sarebbe stato piu' divertente, Magari a battere le canne vengo io e Donatella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 L'ultima foto mi ha fatto sorridere..quelle scarpe da ginnastica sotto i vestiti tradizionali stonano un po', ma forse è un segno dei tempi Chissà quante altre belle danze ci siamo persi ..La prossima volta mandiamo un fotoreporter meno cagionevole io mi stupisco sempre della capacità delle donne di scorgere certi particolari... :biggrin: però secondo me quello lì è un uomo e forse era una parte goliardica della danza... saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Belle foto come sempre Arturo Un'appuntamento dove poter sentirsi tutti uniti. un salutone Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati