Pedroso Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Non è un bosco e ahimè non ci sono neanche i funghi ma questa è lo scenario che mi si presenta quando mi affaccio dalla finestra del mio ufficio ...........e la cosa non mi è di poco aiuto specialmente nelle giornate più dure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 E' già qualcosa........ Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Sei sempre a contatto con il verde.... prova a pensare di affacciarti alla finestra e vedere un mare...................pero' di cemento armato.... considerati fortunato, anzi ti do un consiglio vedi di mettere un lucchetto a quel giardino un saluto e un abbraccio dalla Romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Il mio "giardino" è un parcheggio!!! Ma io risolvo in questa maniera: invece di guardare fuori e vedere le auto, mi giro a sinistra e mi trovo Mony! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Il mio "giardino" è un parcheggio!!! Ma io risolvo in questa maniera: invece di guardare fuori e vedere le auto, mi giro a sinistra e mi trovo Mony! <{POST_SNAPBACK}> Cribbio che... :sviol: Oggi siamo in buona! Vengo a darti un bacio!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati